Snow, oh yeah!


snow

Appena comprato. (l’aggiornamento da xp a vista mi costò circa 120 euro se non erro. questo solo 29 euro)

5 Risposte a “Snow, oh yeah!”

  1. azz hai mac? che mac hai?
    io un macbook ma ho ancora tiger.
    Non ho ancora provato Leopard, tu mi consigli di aggiornare? anche perché per me XP è migliore di Vista e quindi ho sempre paura di fare sti cambiamenti 😀

    • Un mb pro 🙂 beh Leopard te lo consiglio tutta la vita, forse potresti prendere il pacchetto con iLife e iwork integrati. Controlla però se sul tu mb snow può girare.

      (Inviato da iPhone)

  2. thanks…faccio subito delle ricerche allora 🙂

  3. Si di confermo. Mi hanno detto di si senza problemi e posso fare il passaggio senza perdere nulla nell’hard disk. Però per sicurezza farò un bel backup 😀 non si sa mai…non voglio perdere il lavoro di 4 anni. Comunque i mac sono divinamente superiori ce l’ho da 4 anni, ma nessun problema!

Rispondi

