La number portability è un’Odissesa


Vorrei che qualcuno della Tim (qualcuno di importante e non il solito operatore call center, senza offesa) mi spiegasse perché si comportano così da stronzi quando un cliente decide di avvalersi della portabilità del numero per passare a un altro gestore. Vorrei domandargli perché continuano a traccheggiare fingendo motivi tecnici, perché fanno ostruzionismo, melina, facendoti perdere tempo e innervosendoti sempre più. Certo, molti chiedono la portabilità sicuri di avere una promozione speciale per convincerli a recedere dal desiderio di abbandono; ma se a quella vantaggiosa proposta, il cliente avesse fermamente declinato dichiarando nuovamente (si firma un documento per la portabilità, dunque la volontà del cliente è chiara!) la voglia di passare ad altra società, perché loro non portano a termine la pratica entro breve termine? Questo comportamento è tanto strano quanto stupido: se lasci andar via il cliente senza patemi d’animo, magari un giorno ritornerà; di contro, se gli fai attendere oltre un mese, difficilmente lo rivedrai. Ecco, se ci fosse qualcuno della Tim a spiegarmi tutto questo, ne sarei immensamente felice. E per favore non tirate fuori i soliti motivi tecnici.

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: