Miss FriendFeed – vota la più bella


Precisazioni:

1) Chiedo scusa a tutte quelle ugualmente belle che in questo momento non ricordo. Spero solo che non mi tolgano il saluto :P;

2) Il voto è segreto, dunque non abbiate timore di possibili inimicizie 🙂

Credits foto: DottoressaDania, LaFra, Ninna_r, LaSiri, Sara, Searching, Nicky, Teiluj, Pippawilson, Sybelle, Sidgi, Googlista, LaPaolina, LaSimple, Sednonsatiata, Fra_e_Basta

22 Risposte a “Miss FriendFeed – vota la più bella”

  1. Io ho votato per la Nicky. No me ne vogliano le altre…

  2. Beh, ma non c’è storia: Silvia (Googlisti) tutta la vita! 🙂 Ma che bella “collezione” di geek, comunque… 😉

  3. 3/4 delle splendide candidate sono amiche e una è la mia morosa, per chi voto Antò ??

  4. Ho portato in vantaggio LaFra… 🙂

  5. Scelta difficilissima… ma ho votato 🙂

  6. ma così, senza avvisare? 🙂

  7. (però che foto che hai scelto!)

  8. votato… mhhh scelta ardua, pur avendo la sorella tra le candidate 🙂

  9. Ci sono 4 persone che voterei come “la più bella” per diversi motivi.

    C’è la più bella donna, la più bella personalità/immagine, la più bella esteticamente, la più bella come stile/eleganza.

    Ho votato per la più bella esteticamente (che non mi sembra abbia rivali) 😛

  10. votato…ma la scelta era davvero difficile..

  11. Ma uff … volevo partecipare ! 😄

  12. ma mancano all’appello tante belle fanciulle quali marina remi e la tengi… 😀

  13. Sai che la foto che hai scelto è quella a cui tengo di più?
    Grazie.

  14. Secondo me dovevi fare le eliminatorie se volevi far convergere i voti su un nome solo 🙂

  15. Ho votato per Dania. Non me ne vogliano le altre; ma la sua genialità influenza anche l’aspetto estetico.
    Poi mi piace tanto la bionda Nicky, anche se non amo le bionde, ma mi sembra molto carina anche se più “anzianetta” dell’età che ho scoperto che ha.

    Naturalmente,
    io sono la più bella di tutte ma non posseggo FriendFeed e Antonio, come sempre, è nu’strunzulone che non mi ha avvisato che avrei potuto vincere lo scettro (del Presidente ;)naaaa, bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  16. T’ho tolto il saluto, Vergara! 😛

  17. tutte brutte, se proprio devo votarne una…googlista

Trackback/Pingback

  1. Una bella iniziativa: Miss FriendFeed ← brand:GNU · Italians Do It Better - 24 luglio 2009

    […] interessanti (più che altro, sto lavorando a 2 layout), mi dedico a “pubblicizzare” l’iniziativa di Antonio: si tratta di votare – tra le ragazze in lista – Miss FriendFeed, ovvero […]

Rispondi

