Silvio Berlusconi Nobel


Immagine 3

C’è qualcuno che ci crede sul serio.

17 Risposte to “Silvio Berlusconi Nobel”

  1. si possono scrivere parolacce, nei commenti?

  2. non voglio scrivere niente, se no mi incazzo con me stesso, e mi dico imbecille che sto ancora qui a vivere in questa nazione di beoti ignoranti senza sale in zucca

  3. potete sempre rifarvi con forzasilvio.it 🙂

  4. ma il sito l’hanno fatto ora? no perchè in rete c’è una notizia al riguardo della candidatura ma risale al 2002, e il 2010 si avvicina……

  5. Ma la fine del mondo non era per il 2012?

  6. c’è da piangere. Piangere forte. Provate a leggere i motivi per cui vogliono la candidatura. Roba da non credere. Panzane allo stato puro. Ma si può?

  7. io pensavo che era una presa per il culo…ma esiste veramente.
    faccio notare che prima di berlusconi c’è totò riina ,provenzano,dell’utri e mangano….dopo se ne può parlare e… non sto scherzando lo dico seriamente a voi sostenitori di silvio…io gli darò anche il mio appoggio…viva il premier.

  8. ilpassatorcortese Rispondi 7 novembre 2009 a 20:05

    e perche’ non ti ci metti anche tu caro renio,tra i suoi amici? giacche’ gli dai il tuo sostegno?
    ed anche io lo appoggio. perche’ e’ un perseguitato dalle toghe rosse,dai ricci, Silvio(lui si con la lettera grande) e’ un benefattore delle giovanette.

  9. ciao caro premier , mi kiamo omar, sono un ragazzo sardo di 33 anni e devo dire che sono suo fans in tutto per tutto, anche perche oltre a votarla sono anke un tifoso milanista, volevo dire che lei e un GRANDE, avvolte viste le accuse della sinistra mi verrebbe di consigliarle di mollare tutto licenziare i suoi dipendenti e poi dire a gente come Bersani, Bindi e Di Pietro di risolvere i problemi dell italia, visto che si credono politici e invece sanno dire solo calunnie verso di lei, oltre nn sanno andare, continui presidente ha la stima di tanti italiani,le auguro buona guarigione, nn s arrabbi con gli ignoranti nn ci si puom far niente

  10. gabriella e roberto Rispondi 15 dicembre 2009 a 10:05

    Carissimo Sig. Presidente.
    siamo 2 persone, comuni cittadini di questa Repubblica. Ma riteniamo che lei apprezzi comunque la solidarietà che Le vogliamo qui esprimere, come attestato di affetto verso la Sua persona, nonchè di sincera stima e fiducia per il suo operato, nell’esercizio delle sue funzioni. La ringraziamo molto per questo e per l’efficacia con cui (nonostante l’avversione e le persecuzioni di cui è fatto oggetto da parte di alcuni) Lei porta dignitosamente e incisivamente avanti il suo compito. Speriamo e confidiamo molto in una Sua rapida ripresa fisica e nel rafforzamento della Sua funzione, supportato dalla consapevolezza che c’è molta gente, come noi, che Le è vicino e La sostiene e che molta altra, composta fino a ieri da scettici e indecisi, lo inizierà a fare da ora in poi. tanti, tantissimi auguri di cuore, Sig. Presidente, per la sua salute, il suo futuro, e, con Lei, anche per il nostro!! Gabriella e Roberto.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Meno male che satira reale c’è « Journalistenschredder - 15 maggio 2009

    […] setzen müsste, um dieser offenbar ernst gemeinten Kampagne zum Durchbruch zu verhelfen. (via) (warning: turn your soundsystem off!) Noch keine Kommentare « Kallschlag noch lange […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: