Rincoglionimento generale


pcvenerdi

È evidente che certi inviti vadano ignorati a prescindere, per dirla alla Totò. Ma il punto non è questo. Il punto è se siamo di fronte a persone talmente illuse da credere a certe iniziative oppure a una tecnica compulsiva di inoltrare, sottoscrivere e sponsorizzare quanto passa in rete, perché tanto è gratis, perché tanto non mi costa nulla e perché voglio esserci pur io comunque. Fosse vera la seconda ipotesi – come io credo, in effetti – allora il rincoglionimento generale sarebbe un dato ormai acclarato e parecchio preoccupante. Chi pensa che spegnere il pc per un giorno possa essere di sollievo alle vittime del terremoto vive una condizione mentale che necessita cure.

7 Risposte to “Rincoglionimento generale”

  1. Il rincoglionimento è lo status symbol del 2000.

  2. il rincoglionimento non è lo status symbol del 2000, o forse sì, siamo circondati da rincoglioniti a cui mancava giusto facebok per farsi notare di più come coglioni.

  3. E tra l’altro notare il nome dell’evento: “siamo solidaRi” 🙂

  4. una malattia incurabile mi sa
    la scritta manicomio l’han messa fuori
    mica per sbaglio!

  5. Buona Pasqua!!!!
    francesca

  6. Io lo dico sempre… tra studio aperto e facebook, l’Italia sta proprio messa male!

Rispondi

