Lo scagotto di Mourinho


Mourinho è special one anche quando si tratta di ribaltare la realtà. Ma di là degli sproloqui e delle congetture sul futuro, a me pare che special Mou abbia una paura fottuta. Paura non della Juve, del Milan o della Roma, ma paura che l’Inter possa perdere scudetto e soprattutto Champions League. Ne rirpaliamo dopo Manchester.
Ps: Visto che Spalletti è stato squalificato per un turno dopo le dichiarazioni sull’arbitro di Inter-Roma, mi aspetto il doppio della squalifica (e non un semplice deferimento perché preconizza futuri favori arbitrali) per Mourinho.

22 Risposte a “Lo scagotto di Mourinho”

  1. ma vai a cagare tu

  2. SEI RIDICOLO…….

  3. Il Cos dei Cosi Rispondi 3 marzo 2009 a 18:15

    Senti, te lo debbo ride, post di una inutilità allucinante.
    non dice nulla e quel poco che dice sono stupidaggini.
    impiega meglio il tuo tempo, che di scicchezze se ne leggono abbastanza senza che tu aggiunga immondizia ad altra immondizia.
    cordialmente.

  4. Antonio Vergari certo che di cazzate ne spari, basta leggere il tuo blog per avere un profilo dettagliato sulla tua persona, il cazzaro di vergara.
    Mi chiedo quale paura abbia Mourinho visto che l’intervista è tutta in difesa dagli attacchi gratuiti ad opera di due grandissimi coglioni per autodefinizione e di un attacco mediatico ad opera della stampa filo milanista e di tuttosporC.

    Il senso critico non è di casa da queste parti, i cervelli lobotomizzati non sanno pensare da soli, hanno bisogno di un suggeritore, vero Vergara.

    Ma fammi il piacere…

  5. Fai un po’ pena…

    La tua voce si aggiunge al coro di idioti che regna in Italia.

    Complimenti.

  6. attacchi gratuiti? buona questa. vabbè ne riparliamo dopo manchester vah. se l’inter passa (giocando bene e non di culo) sono pronto a fare pubblica ammenda.

  7. bisognerebbe fare un esame psicologico a chi vuole pubblicare un proprio sub-pensiero su internet. ma fai parte dell’ego di napoli o degli sparaminchiate anonimi?

  8. Vergà, dammi retta, datti all’ippica che è meglio.

  9. Qualcuno deve aver linkato questo post in qualche forum di bimbiminkia interisti 😛

    Hai letto qui?

    Il presidente della Juventus: “Quello su Balotelli non era rigore, ma in presa diretta per l’arbitro non era semplice. Però non credo che ci sia nessun tipo di volontà. Certo l’Inter non è penalizzata. La storia dice che non ha penalty contro da un anno. Non rispondo a Mourinho”

  10. ecco l’uomo sul cesso 🙂

  11. la verità sull’inter l’ha detta lo stesso mourinho: “uno scudetto l’avete vinto in segreteria, un altro perchè eravate da soli e il terzo all’ultimo minuto” 🙂

  12. quelli che nei commenti insultano e usano termini poco civili si definiscono da soli. devono essere abituati a commentare gli articoli della gazzetta e del corriere.

  13. okkio che mou ha querelato la giornalista che si è inventato sta cazzata alla quale tanti pirla hanno abboccato, vero Antonio Vergara?

  14. allora toccherebbe querelare le centinaia di blog e forum che l’hanno ripresa, oltre a tv e giornali 🙂 cmq riformulo: non l’ha detta mourinho ma è realtà incontrovertibile.

  15. la verità di Vergara, allora siamo a posto! hihihihih sei spassoso come Fantozzi 😀

  16. si vede che ho sognato lo scudetto a tavolino, le penalizzazioni e i minuti finali di ibrahimovic a siena 🙂

  17. caro antonio vedo che sei veramente bersagliato dagli intertristi.
    che poveretti, hanno paura di perdere tutto, scudetti di cartone compresi, e attaccano te e il tuo blog. leggono solo la gazzetta, che ci vuoi fare. dovresti leggerli sui newsgroup. sono deliranti.
    ciao
    gianni

  18. caro Gianni, compare del caro Vegara, ma fammi il piacere che qui nisciuno è fesso.

  19. …questa volta non sono d’accordo, premetto che non sono interista e dell’inter non me ne frega una mazza…finalmente uno con le palle sotto che non ha paura di dire la VERITà dentro e fuori dal campo, e sa fare pure bene il SUO mestiere…noi italiani i soliti CAZZONI..aspettiamo che venga qualc’uno da fuori a dirci come siamo e cosa siamo…a prendere potere in casa nostra: ma andiamo tutti a suonare il mandolino e a guardare il Gf che non sappiamo fare altro…

  20. joyce guarda che mourinho mica vuole moralizzare il calcio ma solo spostare l’attenzione. classicamente: la miglior difesa è l’attacco.

  21. forse la squalifica è dovuta ad un insulto di SPalletti al 4° uomo sul campo??? forse ti converrebbe prima informarti poi scrivere e non il contrario???

Trackback/Pingback

  1. Notizie dai blog su Anticipi: Inter-Juventus si giocherà venerdì 16 aprile Accolta la ri - 8 aprile 2010

    […] Lo scagotto di Mourinho Mourinho è special one anche quando si tratta di ribaltare la realtà. Ma di là degli sproloqui e delle congetture sul futuro, a me pare che special Mou abbia una paura fottuta. Paura non della Juve, del Milan o della Roma, ma paura che l’Inter possa perdere scudetto e soprattutto Champions League. Ne rirpaliamo dopo Manchester. blog: antonio vergara | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: