Da viva radio2 a viva sky


fiorello-baldini

Dagospia:

La trattativa è agli sgoccioli: per chiuderla definitivamente occorrono altre 7 giorni. Ma tutto lascia prevedere che il colpaccio è pronto per esplodere: Fiorello, il più grande showman italico, passerà sotto le insegne di Sky Italia. E non si tratta mica di un impegno di ospitate, spot vari o di qualche manciata di puntate ballerine. No, si tratta di un contratto “strutturato e continuativo”. Con un principio di fondo: “duraturo negli anni”. Insomma: Rosario Fiorello diventerà il volto di Sky. Fiorello in the Sky with diamonds segna così un cambiamento netto di rotta della pay-tv diretta da Tom Mockridge: non essere solo la televisione di chi spasima per i pallonari e i film ma diventare una emittente nuovo modello che sa mixare tivù generalista e pay. Una tivù completa con un appeal di massa. E pochi hanno notato che il nuovo tele-modello è già sulla rampa di lancio: da giorni vanno in onda spot dove Lorella Cuccarini lancia un programma dedicato al ballo. E altri grossi personaggi cari al tubo catodico generalista stanno per salire sul carro di Sky. 

2 Risposte a “Da viva radio2 a viva sky”

  1. La cantante Russa Natalia Kersh prodotta da Gianni Gandi e Pietro Fotia su etichetta indipendente “ MEDITERRANEOS PRODUCTION”. Ha raggiunto sul suo sito di my space in questi giorni oltre trecentomila visite… oltre cento radio italiane che in questi giorni stanno programmando la canzoni di Natalia kersh, …tutte le news sulla pagina ufficiale di my space. http://www.myspace.com/nataliakersh
    Il cd dal titolo “I love italy” e in vendita su oltre trenta paesi. Il cd si puo acquistare su I tunes.Tiscali.Napster.Amazon.Msn. Mtv…i brani si possono ascoltare in anteprima su myspace il video clip “Un po’ di piu” si puo vedere su you tube..per la regia di Demetrio Plutino…..

    http://www.itunes.com/nataliakersh

Trackback/Pingback

  1. Da viva radio2 a viva sky - 19 gennaio 2009

    […] Fonte Articolo:  Da viva radio2 a viva sky […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: