Netlog, il social network del rimorchio selvaggio


netlog

Ho resistito stoicamente allo spam nella posta di hotmail che mi invitava ad iscrivermi a Badoo, ho vinto la tentazione di aprire un account su MySpace, ma alla fine ho ceduto a Netlog. Tutta colpa dell’iPhone… Erano giorni che avevo scaricato l’applicazione ma ogni volta che tentavo di capire di cosa si trattasse mi trovavo di fronte alla richiesta delle credenziali di accesso. Ieri mi sono iscritto e  mi sono bastati pochi minuti per capire tutto. Netlog è caratterizzato da un’interfaccia  che ricorda quella (pessima) di MySpace, da alcune funzionalità uguali a quelle  che si trovano su Facebook, ma soprattutto il vero fine di questo social network è il rimorchio selvaggio. Single, sposati, fidanzati, tromabamicizzati, eterosessuali, bisex e omosessuali: sono tutti lì, catalogati e ricercabili con un click. Volete una venticinquenne con gli occhi verdi? Una donna sposata bisessuale? Una coppia scambista? Facile: attivate i filtri e ne troverete a pacchi. Naturalmente anche gente “normale” che ovviamente fa ampia mostra di sè con le foto, molto più eloquenti rispetto a quelle di Facebook. Tutto rigorosamente gratis e in italiano. I siti di dating a pagamento (Meetic o Msn Incontri) già vacillavano sotto i colpi di Facebook, ora con Netlog rischiano definitivamente di chiudere. Netlog non avrà i numeri di Facebook ma è destinato sicuramente a far parlare di sé.

6 Risposte a “Netlog, il social network del rimorchio selvaggio”

  1. te non devi mica pubblicizzare ste cose… 😀

  2. Facciamo parlare di noi dentro Netlog 🙂

    Una gara a chi rimorchia di più ?

  3. fa niente che sono già partito? 🙂

  4. la grigliata l’ho organizzata col blog ed è venuta bene uguale…

Trackback/Pingback

  1. Netlog si consolida come social network europeo di riferimento | Dating Blog - 1 gennaio 2009

    […] le opinioni contrastanti (leggere anche qui e qui) degli internauti italiani, l’ex Facebox ha incrementato […]

Rispondi

