Attenzione, Facebook non è una chat


facebook_chat

Detesto parecchio quelli che postano le conversazioni tenute in chat, ma questa è troppo gustosa per non farla conoscere. Ieri guardavo Anno Zero e tenevo aperto msn, quando a un certo punto mi contatta una tizia: ciao ma che fine hai fatto, mi ha chiesto. Io totalmente ignaro di chi fosse ho risposto per educazione: sto bene grazie e tu? Ah io sto bene – replica lei – ma ti sei iscritto a facebook? Fingo di non sapere: no, che roba è? E lei stupita: ma come, non conosci facebook? Eh no – mi giustifico – non conosco. Dai – lei spiega – lo conoscono tutti, è il sito delle faccine. Faccine? Domando. Sì, si mettono le foto e si fanno amicizie. Ah ho capito – dico – è un sito di incontri. E lei: ma no! Non è una chat, attenzione. Io: ok sto attento, ma allora di cosa si tratta? Lei: è un sito dove ci si iscrive, si mettono foto e si fa amicizia. Io: ah ecco… Ma una cosa così non c’era già? Lei: no questo è nuovo, io sono iscritta da inizio novembre e tra poco organizzo una grigliata sulla mia terrazza. Io: ma scusa non potevi organizzarla via msn? Lei: dai digita www.facebook.com e iscriviti. Oh però metti i dati reali non è una chat. Io: ok ho capito che non è una chat, penso che mi iscriverò quanto prima. Saluti.

6 Risposte a “Attenzione, Facebook non è una chat”

  1. Ma questa tizia da dove è uscita??? Facebook, il sito delle faccine… buahahhahah!!! 😀 Tu poi ti sei divertito alle sue spalle… e hai fatto bene!

  2. Adesso mi iscrivo anch’io allora. NOn l’avevo fatto perchè pensavo…fosse una ciat!

  3. una donna decisamente fuori dal web…altra galassia che fa la scoperta dell’acqua calda…
    Hai ragione, in rete c’è tanta di quella gente così detestabile…specialmente chi scambia le persone e le mail carine e di socializing per SPAM…. Chi pur criticando poi si comporta allo stesso modo (sarà molto felice questa ragazza sapere di essere stata messa in piazza solo per la sua ingenuità, e chi non sa neanche leggere tra le righe la sensibilità delle persone o ringraziare perchè leggendoti si è commossa….Il che son numeri al lotto….li hai giocati?Almeno hai vinto?

    N.B.: se non fosse stato che ho seguito il twit di Catepol dove ti linkava, stai pur certo che non ti facevo visita…sapendo che non gradisci….e che sei permaloso e…. però visto che ci sono, un salutino te lo faccio lo stesso. Ciao.

  4. “è il sito delle faccine” ahaha mitica sta tizia 😀

  5. Come non si trattava di una chat? Mannaggia… 😀

  6. attenzione che non è una chat 😀

Rispondi

