Attenti all’uva


Mangiavo l’uva sul divano e m’è andata di traverso. Scanalando sono capitato sul canale 123 di Sky e ho trovato la scritta “in arrivo”. Che canale sarà mai, mi sono domandato. In un battibaleno la curiosità mi vince e vado a vedere: si tratta di Mediaset Plus. Lo spot che va in loop recita: i migliori tg (quali?), i migliori programmi di approfondimento (ma quali?), le migliori fiction (ma dove?) e tutto il meglio di mediaset (il meglio? La pubblicità..) dal primo dicembre su Sky. Non dite che non ve l’ho detto.

Una Risposta to “Attenti all’uva”

  1. Il livello di Mediaset è diventato agghiacciante.
    Meno male che su Rete4 propongono ancora Peppone e Don Camillo, la mia parte di share gliela do là

Rispondi

