Nokia N96


Ho ricevuto poco fa il Nokia N96 gentilmente speditomi per una prova di un mese da Digital Pr. Il tempo di provarlo per qualche giorno e vi dirò cosa ne penso.

Vodpod videos no longer available.

5 Risposte a “Nokia N96”

  1. ah bene, e come hai fatto? Pure io volevo provarlo si scrive a Digital PR? Io ancora lo devo comprare e devo capire se fa quelleo che deve fare per me 😉

  2. ancora? pensavo che l’avessi già preso…

  3. no no…anche perchè sta arrivando Sony Ericsson C905 che è il suo equivalente ma mi sa che dovrò prendere entrambi…insomma, portatelo con te il 22 così almeno mi rendo un pò conto 😉

  4. Corrado Chiariello Rispondi 14 novembre 2008 a 20:49

    Gentile Sig. Vergara,

    mi fa capire come è possibile ricevere in prova l’N96? Sono tentato dal comprarlo ma vorrei prima capire bene se ne vale la pena. La ringrazio in anticipo della preziosa informazione. Saluti cordiali

  5. si scrive al Digital-Pr – http://www.digital-pr.it/

Rispondi

