Lo so che sono solo bugie ma è bello sentirle


Ero a telefono e il random di iTunes pesca the crying game di Boy George. Lì per lì non ci ho fatto tanto caso. A un certo punto perdo il filo delle parole nella cornetta e mi metto ad ascoltare solo la canzone. Mi è venuto in mente il bellissimo film di cui the crying game è la colonna sonora, la moglie del soldato. Pensavo a quello fingendo di ascoltare. Poi ad un tratto: dimmi che non mi lascerai mai; sì, non ti lascerò mai. Tanto lo so che è una bugia. Ma non erano parole del film. 

5 Risposte to “Lo so che sono solo bugie ma è bello sentirle”

  1. uh, stai messo così male? ma vedi che Paolo Fox dice che questa settimana faremo scintille in amore. Il Leone andrà dritto al cuore di una persona speciale. E poi, in classifica il leone ha la medaglia di bronzo….su su forza…e guarda verso orizzonti possibili…che queste cose così fanno soffrire troppo 😉

  2. è evidente che non hai capito nulla del post.

  3. forse si e forse no…chissà…forse ho compreso…e sdrammatizzo il video 😉

  4. finalmente qualcun altro a cui piace Boy George!

  5. io non ho capito niente

    mica solo del post

    la moglie del soldato è uno di quei film che mica si dimenticano facilmente

Rispondi

