29 anni


O Repubblica non ha mai parlato con Saviano e virgoletta a capocchia o Saviano non ricorda quanti anni ha. Delle due l’una. Per la cronaca Saviano è nato il 22/09/1979 e fanno 29 anni e non 28 come D’Avanzo fa dire all’autore di Gomorra.

8 Risposte a “29 anni”

  1. A entrambi consigliamo ripetizioni di matematica… 😀
    Anche a me però non farebbe male un po’ di ripasso dato che ho letto l’articolo senza far caso all’errore. 😉

  2. no in realtà nemmeno io. mi è venuto il dubbio leggendo google news 🙂 in ogni caso forse ha ragione frannina, l’intervista è stata rilasciata da saviano nel corso del festival di mantova e quindi all’epoca aveva 28 anni. solo che d’avanzo guarda caso s’è dimenticato di dire che si tratta di dichiarazioni vecchie. 🙂

  3. vabbè ma cosa cambia??? magari è un refuso o un errore di battitura

  4. vuoi dire che io che sono del 1981 non ho 25 anni?

  5. Mi sembra l’ultimo dei problemi…

  6. Fa parte dell’alone di vittimismo-spettacolo creato attorno al divetto: meglio abbassare l’età, più è giovane e più i fessi s’inteneriscono del suo tragico destino di essere nel mirino della camorra (che non se lo fila per niente, anzi clona Gomorra e se lo rivende a Napoli facendosi tante risate).

Rispondi

