La messa è finita


La Corte Costituzionale ha giudicato inammissibile il ricorso intentato da Camera e Senato contro la decisione della Corte di Cassazione e della Corte di Appello di Milano che riconosceva a Peppino Englaro la facoltà di scegliere sulla sorte della figlia, gravemente malata e immobilizzata da anni in un letto. Eluana può finalmente andare in pace.

6 Risposte a “La messa è finita”

  1. un titolista…ecco che sei, un titolista…!!!

  2. io gli auguro veramente che tutta questa faccenda si concluda al meglio,qui troppa gente vuole avere l’ultima parola.

  3. ecco questo p il punto paz. la questione non riguarda nessuno se non lei e la sua famiglia. il principio dovrebbe essere questo.

  4. tanto sappiamo benissimo che la messa non è finita, perchè è una frase che può essere detta solo da un sacerdote. Attendo attacchi alla Suprema Corte dalle alte cariche del clero.

  5. Strana sorte quella dei signori Englaro: hanno perso la figlia in un incidente d’auto e sedici anni dopo, e chissà quanto strazio, qualcuno li accusa anche di voler uccidere la loro creatura. Peccato fosse morta già sedici anni fa e, forse, una parte di loro insieme a lei.
    Possa questa società avere più rispetto d’ora in poi verso sofferenze che non debbono diventare preda dei media. Ben venga, grazie ai signori Englaro, un’iniziativa su casi di questo genere, sia eutanasia o morte dolce.

  6. Vi invito a guardare la testimonianza di una certa Gloria Polo. La trovate nel suo sito. C’è anche la sua testimonianza scritta in formato pdf. Mi pare possa invitarci tutti a riflettere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: