Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare


Valeria Marini (lato b)

Valeria Marini (lato b)

Per 150 mila euro.

5 Risposte a “Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare”

  1. io farei l’isola dei giornalisti: come far notizia in un luogo disperso…
    che rabbia… quanti soldi spesi inutilmente per una rifatta male, che ra più carina prima che il chirurgo vi mettesse le mani ;(

  2. minchia!

    soldi ben spesi: metti che ci siano solo 150.000 persone che pagano il canone, è un euro a testa; se sono 10 volte tanto, sono 10 cent a testa; e se sono 1 milione, solo 1 cent!

    solo che quel culo io lo vedo gratis più o meno tutti i giorni, mi ricorda quello della mia ragazza…

  3. Io avrei chiesto qualcosina in meno, ma non tanto

  4. €150.000… solo vedere? Dovrebbe passare nelle case di tutti gli italiani!!!

  5. Ah non ha pagato lei quella cifra per andare “a non far nulla” su un’Isola?

    PS:grazie per la proposta 🙂 Mi farebbe piacere, ma per ora preferisco rimanere tra i commentatori 🙂

Rispondi

