Il dio danaro chiama


E lei risponde.

12 Risposte a “Il dio danaro chiama”

  1. con quello che guadagnano i carabinieri come potrebbe rifiutare

  2. ma perchè lei ha mai fatto la carabiniera realmente?

  3. …veramente qua la questione – per come la vedo io – è ben altra: con tanti bravi giornalisti e giornaliste, Santoro decide di offrire lavoro a chi di questo mestiere non sa nulla. Ciò che fa la Granbassi così come la Borromeo sono funzioni che rientrano nell’attività giornalistica. E di colleghi e colleghe in gamba e fotogenici per andare in televisione ce ne sono a migliaia, ma lo sportivo la modella, la valletta attira di più, purtroppo e così ogni giornalista che ha i numeri giusti per stare in trasmissione si vede soffiar via un posto di lavoro, per cosa, poi? Fa rabbia, a me tanta. Ma proprio tanta.

  4. @siskaceska
    ma perché faceva la giornalista per caso? era li’ per fare da contrappeso – molto leggero – col pensiero dei giovani sul fatto spiegato in trasmissione. Non bisogna per forza rientrare nell’attività giornalistica per fare ciò che faceva lei (e faceva la Borromeo), questo Santoro l’ha capito e l’ha inserita nel programma. Saltata lei, ci sarà qualche altra “bellezza” da copertina a prenderne il posto. E non sarà giornalista nemmeno la prossima “velina”, statene certi.

  5. Infatti: vorrei sapere quanto tempo ha passato in caserma. Comunque è una bella lotta e sono curioso di sapere come andrà a finire.

  6. @Jack io difendo la categoria e nella fattispecie i precari, i disoccupati, non posso essere a favore di chi già ha uno stipendio e un lavoro fisso quando per fare da contrappeso puoi benissimo mettere in tv una giornalista dal bel visino fotogenico e dal bel corpicino “attira uomini” così sale anche l’audience. E questo, Santoro lo sa. A me piaceva quando c’era Rula Jebreal…Anche le giornaliste possono fare le veline, sapete?

  7. l’avesse offerto a me! Eppure anche io sto al giornalismo come il gorgonzola alla nutella!

  8. A questo punto mi viene da pensare che anche Santoro stia perdendo colpi…

  9. santoro non è stupido e si è adeguato all’andazzo: dalla “gnocca senza testa” ha capito che le donnine nel programma fanno parlare e creano audience. Questa polemica dell’Arma sulla Granbassi è una manna.

    Perché invece non parliamo degli atleti usati come marketing dalle varie forze armate? Lo sport italico pullula di “finanzieri” e “carabinieri” che praticamente non hanno mai messo piede in caserma

  10. le università americane pullullano di sportivi che non hanno mai messo piede in aula, le banche pullullavano di bancari che non hanno mai messo piede in una filiale ma in compenso erano cestiti da urlo
    e possiamo continuare……

  11. La Granbassi non mi sembra affatto portata a fare la giornalista, infatti anche questo é un mestiere che non possono fare tutti: é insicura e le sue interviste mi sembrano blande…molto più interessante l’altra, di cui non conosco il nome, brava e 1000 volte più karina !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: