Domani si parte


Mi manca la borsa per portare l’eeepc e devo ricaricare tutti gli aggeggi tecnologici, poi sono pronto per partire alla volta di Riva del Garda. Domani si va alla Blogfest, la madre di tutti i raduni di blogger. A parte il clima giocoso da gita scolastica (cit.), la Blogfest sarà una manifestazione importante per tutta una serie di eventi previsti nel programma. Se avete deciso di venirci vuol dire che ci vedremo lì, altrimenti decidetevi a venire. 🙂
Ps: parto da Napoli verso le 13 e in macchina siamo in due. Se qualcuno volesse partire con noi o salire a due macchine me lo faccia sapere via mail.

4 Risposte a “Domani si parte”

  1. …Quindi ti devo aspettare per un’ora in strada, visto che l’appuntamento era per le 12… 🙂
    …Io non ho “caricato” nulla…mi metterò in un angolo ad ascoltare e a partecipare a tutti gli eventi…non capirò nulla di sicuro, ma sono ugualmente felicissima di esserci 🙂

  2. avevo detto alle 12? già è vero 🙂 prima devo fare un po’ di spesa per il dania camp 🙂

  3. Ci si conosce un altra volta dai!
    Alla fine non verrò. Troppo stanco, troppe cose da fare e poi sembra una cosa troppo “markettara”.

    Ciao

  4. Uh mi viene giusto un po’ male, dalla Sardegna! Se la prossima Blogfest sarà più alla mia portata geografica non mancherò! 🙂

Rispondi

