Zeman lo sfigato e Hamilton il fortunato


È ufficiale. Hamilton ha un culo come una mongolfiera. Per carità un po’ di fortuna ce l’hanno tutti i piloti, vedi vittoria mondiale fortunosa di Raikkonen. Ma ciò che distingue Hamilton dagli altri è che nella maggioranza dei casi, quando sbaglia o si trova in difficoltà, non sbatte mai, non gli si spegne la macchina e riesce sempre a cavarsela con pochi secondi di svantaggio. Se non è culo questo.

Altra notizia ufficiale: Zeman è una pippa dalla lingua lunga. È stato esonerato di nuovo, ormai tenere il conto dei suoi fallimenti è cosa impegnativa. Parli meno della juve e di Moggi e si trovi un lavoro che non sia l’allenatore di calcio.

UPDATE ore 18.26

Stavolta c’hanno pensato i giudici di gara.

4 Risposte a “Zeman lo sfigato e Hamilton il fortunato”

  1. Ma quelle belle chicane di una volta piene di sabbia e ghiaia che fine hanno fatto?

  2. sfigato sarai tu che scrivi cose non vere. zeman, primo, non è stato esonerato ma c’è stata una rescissione consensuale del contratto. secondo, zeman con la sua lingua lungua ha fatto in modo che uscisse parte di quel marcio che c’è nel nostro calcio e terzo, la prox volta informati bene prima di improvvisarti giornalista.
    saluti

  3. sei un po corto di cervello e sei anche juventino poco intelligente…zeman aveva ragione sul doping e sulle farmacie la tua juve si dopava……ma come tutti i processi farsa che vanno in italia…….come al solito tutto in prescrizione e tutto a posto…zeman è stato massacrato dopo la sua denuncia dai mafiosi di merda del calcio italiano …poi la storia la sai comandava moggi prima…poi intercettazioni di tronchetti telecom..e arriva il nuovo boss moratti…zeman è il calcio tu invece sei un carciofo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: