La maledizione tecnologica


Non ho ben capito se si tratta di predestinazione o di sfiga perenne. Per la seconda volta a pochi giorni dall’acquisto sono costretto a ricorrere all’assistenza per un prodotto apple. Mi era già successo col macbook pro e ora è il turno dell’iphone. Il cellulare, a parte tutti i difetti ampiamente disquisiti, funziona ma il microfono d’un tratto è deceduto. Me ne sono accorto poche ore fa quando disperatamente tentavo di farmi sentire all’altro capo, poi ho capito che qualcosa non andava e quando ho inserito l’auricolare, che funzionava, mi sono reso conto che il microfono era andato a farsi benedire. In compenso la strana maledizione ha colpito anche l’altro mio cellulare, il nokia n95, che è tutt’ora in assistenza. Ma adda passa’ a nuttata.

3 Risposte a “La maledizione tecnologica”

  1. coraggio 🙂 Io ho una maledizione tutta speciale per i mobili componibili: o manca sempre qualche pezzo fondamentale, oppure se ne rompe uno durante il montaggio, quell’uno che pregiudica tutto il montaggio…

  2. Mia nonna chiederebbe: Ma non è che ti hanno fatto il malocchio?

    😛

  3. te la sei cercata, i cellulari da trenta euro non si rompono mai…

Rispondi

