Uni che? Uniero, quelli dell’iPhone in esclusiva


Da quando ho prenotato l’iPhone sul sito di Unieuro (senza abbonamento e con ritiro presso punto vendita) mi arrivano nella casella email promozioni di ogni tipo, ma dell’iPhone nessuna traccia. Ho pure provato a inviare una mail al servizio clienti purtroppo senza ottenere alcuna risposta. Per giunta poco fa, sono andato di persona in un punto vendita e ho chiesto: avete iPhone? E l’addetta: sì ma solo con abbonamento. Scusi, le ho detto, ma se uno vuole comprarlo senza abbonamento non può? No, mi ha risposto, per ora li vendiamo solo abbinati ad abbonamenti Tim. Quindi si può dedurre che la campagna di lancio di Unieuro non è del tutto chiara, e che il loro servizio clienti (non gli addetti alla vendita per fortuna) lascia molto a desiderare. Per tutto questo, semmai mi dovessero telefonare o scrivere dicendomi di poter ritirare l’iPhone, gli comunicherò che lo comprerò da un’altra parte. Buona vita Unieuro.

2 Risposte a “Uni che? Uniero, quelli dell’iPhone in esclusiva”

  1. ah bravo!..Così si fa..! 🙂

  2. Ho appena visto lo spot, si possono fare un sacco di cose con questo aggeggio. Ma mancano il rasoio e l´accendino, quindi non lo compro

Rispondi

