Purtroppo Poulsen


Perdonatemi se torno sull’argomento ma il titolo di Tuttosport è davvero favoloso, Purtroppo la Juve ha preso Poulsen, un calciatore falloso e mediocre che costerà alla società circa 34 milioni di euro. Con lui e Sissoko a centrocampo, la juve diventa ancora più muscolare e senza alcuna qualità nella zona nevralgica del campo. I tifosi come me si rassegnino a vedere la juve giocare male e a sperare che quelli davanti inventino qualcosa.

4 Risposte a “Purtroppo Poulsen”

  1. di ufficiale che c’è?

    comunque è probabile che ranieri abbia intenzione di passare stabilmente a un 4-3-3 con delpiero-trez-amauri(iaquinta), lasciando l’inventiva a del piero e amauri (o giovinco). i tre di centrocampo potrebbero essere sissoko, poulsen (che è più o meno scarso quanto gattuso coi piedi, dicono) e camoranesi: due mastini a fare legna più uno che inventa. nedved quest’anno non le giocherà tutte, forse poco più della meta, perché ha 36 anni. in un 4-3-3 ci potrebbe stare anche tiago, sperando che si riprenda…

  2. Non è affatto vero che siamo senza alcuna qualità a centrocampo, tutt’altro.
    Poulsen è un ottimo acquisto, ha una percentuale bassissima di passaggi sbagliati, grande fisico ed è uno che mena.
    inoltre è stato espulso molto meno di quello che in molti pensano.
    assieme a Sissoko o Marchisio ne vedremo delle belle…
    Piuttosto ci manca ancora un centrale forte, perchè se manca Chiellini, siamo rovinati, a meno di una rivelazione di Mellberg o Knezevic, ma ne dubito…

  3. speriamo sia come dici. anche se ho l’impressione che ranieri voglia giocare con camoranesi e del piero in panchina.

  4. Purtroppo troppa gente da per scontato che i giornalisti sappiano di calcio, il che non è assolutamente vero, Poulsen l’hanno presentato solo con i servizi sullo sputo di totti e per aver innervosito kakà. Ma toglietemi una curiosità quante partite ha fatto in carriera? solo 2? E’ 6 anni che gioca in Europa, ha vinto una supercoppa europea ed una coppa uefa con il siviglia. Penso che prima di giudicare sia meglio guardare con i nostri occhi non con quelli di un giornalista che magari vuole mettere in cattiva luce il mercato di una società o agevolare l’arrivo di un altro calciatore. Ed infine qualsiasi calciatore che veste la NOSTRA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: