Elena Santarelli (di nome)


Amica mia ma che te devi levà de più?

(via Gazsport)

6 Risposte a “Elena Santarelli (di nome)”

  1. …e il grande capo ‘STI CAZZI cosa ne pensa?

  2. lodevole iniziativa ché, è cosa risaputa, “repetita iuvant”…

  3. E mi fai ridere ancora 😉 poi se le é rifatte ultimamente, é sempre un bel vedere no?!

  4. io lo so che potrei apparire acida e invidiosa (e non dico che sia sbagliato catalogarmi in questo modo) ma alla lettura della notizia mi è venuto da dire: E CHI-SE-NE-FREGA!

  5. Vebbè, la notizia avrebbe fatto più scalpore se avesse detto che si vestiva…

  6. io prometto che se vince l’Italia, il sabato e la domenica mi vieto di dormire oltre le 18 ore filate. (frega a nessuno?)

Rispondi

