Il matrimonio fondato sul sesso


 

C’è da dare di matto a stare appresso alla Chiesa. Prima ti dicono che una vita non può nascere per induzione artificiale, ma poi contestano se vuoi lasciar morire un povero cristo che sopravvive proprio per induzione artificiale. Dicono che il sesso non sia una droga ma strumento di amore, che va fatto nel matrimonio ma col solo scopo di procreare. Che però non bisogna di certo abusarne. E infine l’ultima: ci si può sposare solo se si è in grado di fare sesso

 

9 Risposte a “Il matrimonio fondato sul sesso”

  1. Quesat davvero non la sapevo… Mi sembra una cosa allucinante. Giulia

  2. ho letto, mah mi sembra davvero strana questa cosa…

  3. Ho letto. Sono senza parole. Vorrei rifletterci un po’ su, poi magari scriverò qualcosa anche io. Non saprei dirlo in maniera argomentata, adesso, ma questa notizia mi dà un fastidio enorme… Come fosse ‘stonata’, ipocrita.
    V

  4. è gente che si fa troppe pippe.

  5. Giustissimo, anzi la Chiesa dovrebbe organizzare delle prove pratiche che possano rilasciare l´attestato di copulabilità

  6. Veramente mi risulta essere uno dei motivi per cui si può richiedere l’annullamento, per cui dovrebbe essere nota già da tempo.

  7. eh vabbè ma se uno lo chiede l’annullamento.

  8. Giusto Oscar (prove pratiche in chiesa, ússignor!), ma che stiano un po’ zitti….ma chi gli chiede il parere a questi?!

  9. Hai completamente ragione, c’e’ da diventare matti, o rincoglioniti. Oppure ci vuole fede, o Fede.

Rispondi

