14 scudetti, prego.


Anzi a dire il vero sarebbero 14, considerato lo scudetto vinto lo scorso anno contro una miriade di squadre penalizzate già in partenza. Gli ha detto bene all’Inter che s’è giocata il campionato contro un Parma in disarmo, a calendario invertito – a Catania – avrebbe vinto la Roma.

Gli indossatori indossano per la terza volta consecutiva, malgrado Mancini. Senza il doppio regalo di Cobolli – Ibra e Vieira – non sarebbe la terza volta, ma come al solito il terzo posto. Ibra vince le partite da solo, non solo oggi, ma sempre, e Viera ha garantito da solo i punti delle ultime giornate. Per il resto sono la solita squadra di terzini più Julio Cruz. Con una sola novità entusiasmante: Mario Balotelli. Negli ultimi 20 anni, Ibra e Vieira a parte, non c’è mai stato un indossatore così bello da vedere, ed efficace. Complimenti, a lui e a Mancini che l’ha fatto giocare.
Poche altre cose sul campionato rossian-cobolliano: Del Piero e Trezeguet sono andati molto bene, 41 gol, primo e secondo nella classifica cannonieri (quarto e quinto altri due juventini licenziati da Cobolli: grazie). La Juve molto scarsa di quest’anno ha fatto un ottimo campionato, molto meglio di quanto valesse, confermando che è diventata la nuova Udinese. Adrien Mutu è molto bravo (grazie Cobolli!). Pato è un altro che a vederlo entusiasma. Così come l’Osvaldo della Fiorentina. Pippo Inzaghi e Nick Amoruso io li vorrei sempre. (fonte Camillo)

22 Risposte a “14 scudetti, prego.”

  1. brutta cosa l’invidia, eh….

    e quanti ne togliamo alla juve per essersi comprata tutto il corpo arbitrale per anni?

    😀

    ciao
    ciao e forza iiinter!

  2. Brutta cosa l’invidia…
    Fra doping e arbitri comprati la juve non arriverebbe a 20!

  3. ciao! tutto sommato secondo me ci sta che siano 15 (come dice tuttosport) non è ne invida ne altro.
    non sono interista, nè juventino ma oggettivamente però il campionato a tavolino di due anni fa, un tifoso serio, non può contarlo!! quello dell’anno scorso invece secondo me invece conta in quanto, aldilà delle penalizzazioni, l’inter aveva fatto molti punti più delle altre.
    certo è palese che l’inter, come gioco è la peggior vincente degli ultimi 20 anni!!!!

  4. ma stai zitto rosiconeeeeeeee…e ricorda che i se e i ma non hanno mai fatto la storia…storai che per ora dice che la juve ha rubato per anni e anni tra doping e arbitri…

  5. hai buttato del tempo per scrivere scemate, pensa ai rinvii a giudizio della tua squadra di camorristi e pensa alla serieB certo che dei neo promossi avete fatto bene………poi citi una fonte che è ovviamente collusa con la triade……………quale serietà ci si può aspettare, speriamo che indaghino anche su di loro

  6. Voglio ricordare alla banda degli indossatori di scudetti altrui che sarebbe necessario collegare il poco cervello rimasto nelle loro zucche vuote prima di parlare a casdo,, lo so’ che è difficile chiedere questo sforzo ad un gruppo di cerebrolesi, per poter affermare certe cose ci voglione le prove, le intercettazioni non provano proprio niente se non il fatto che eravate siete e rimarrete una banda di perdenti sfigati.DNA perdente

  7. Solita sfilza di scemate. Come i gobbi insegnano, l’importante è vincere, e visti gli aiutini che hanno avuto anche loro (vedi Inter-Juve, il gol di Camoranesi in terribile fuorigioco) non dovrebbero certo prendere parte alle discussioni, dovrebbero fermarsi a riflettere, magari, che il Genoa per 1 sola partita (forse) comprata è finito in serie C, mentre loro hanno perso solo 1 anno… Mi spiace che De Rossi e Doni si siano lasciati andare a lamenti così plateali: stai a vedere che pure il 1 a 4 dell’andata è stato colpa di Moratti… e poi, perchè non considerare un “aiutino” la non espulsione (e conseguente squalifica) del Pupone per i 3 “vaffa” all’arbitro? mi viene da pensare che se Cassano fosse stato ancora alla Roma, non le avrebbe prese 5 giornate per un lancio di maglietta… 16, ragazzi, e sarebbero stati di più….

  8. secondo me senza il caffè di herrera sarebbero stati anche di meno 🙂 ….. e anche le coppe.

    CIAO SQUADRA + FORTE DEL MONDO …. QUELLO DI FANTASIA DOVE VIVETE VOI INTERISTI PERO’

  9. proviamo a spiegare con parole povere sperando che
    una similitudine sia capita da chi ancora non crede che dopo le intercettazioni ci sono stati i rinvii a giudizio. Nel recentissimo passato la mclaren stava davanti alla ferrari sempre era più veloce e performante ma, guarda la similitudine, aveva barato, copiato imbrogliato comprando un tecnico di maranello, così come la triade di moggi che ha comperato ben più persone…..ora come si può afffermare che la mclaren vinceva sul campo????
    era una conseguanza dell’imbroglio, così come la juve ne più ne meno…….speriamo che abbiate capito

  10. Caro marietto, la Mc laren e’ stata penalizzata in punti, non e’ stata mandata in GP2, e i loro piloti (facendo la similitudine i calciatori) il mondiale lo potevano vincere lo stesso in quanto (forse, fino a prova contraria) non c’entravano nulla. Se quello sfigato di Hamilton non faceva cavolate negli ultimi gran premi, sarebbe stato lui il campione del Mondo pur con la Mc laren penalizzata. Quindi La tua similitudine va a farsi benedire. Ma naturalmente ne troverai un’altra che ti farà comodo. Dai ritenta.

  11. è inutile stare a discutere con i gobbi, rifiuti umani che, al confronto la monnezza di Napoli è oro. hanno avuto l’occasione per vergognarsi e chiedere scusa e invece, da bravi miserabili quali sono, guardano gli altri cercando di trovare improbabili similitudini con la merda che è il loro habitat naturale da sempre. rosicate merde, rosicate!

  12. direi che probabilmente non hai capito che le cavolate sono state imposte da un accordo per evitare la RADIAZIONE della mclaren dalla F1, pensaci, e pensa ai milioni di € di Mercedes e degli altri sponsor per nn perdere la faccia hamilton che nn aveva ma sbagliato rimane fermo sulla sabbia ingesso box??????? e poi senza il cambio per 35 secondi?????? salvo poi fare il giro veloce????!!!!!
    chi imbroglia nn ha il diritto di vincere anche se sono stati i dirigenti sia mclaren che juve…………nn ci siamo non avete idea così come nn avete idea di ciò che avete rischiato: la C1…

  13. premetto di essere juventino.cari amici,state litigando per niente..un pò di sportività!ok,senza tutti i torti della juve,quest’anno avremmo finito il campionato in un’altra posizione,ma pazienza.noi non ci lagniamo;neppure per lo scudetto vinto dall’inter con gli “aiutini” di quest’anno.gli errori degli arbitri ci sono ogni anno,ma non si può dire che l’inter non sia una squadra forte con tutti i campioni che ha.se mi permettete,cari tifosi interisti,concedetemi però di ricordare e ammettete che senza ibrahimovic questa inter non avrebbe vinto nè lo scudetto dell’anno scorso,nè quello di quest’anno.ne riparleremo il prossimo anno!p.s.:godo però per l’esclusione del milan dalla champions;cosi la smetteranno per un anno di vantarsi troppo

  14. Partite e arbitri comprati dalla JUVE non si hanno prove, come dimostra il FALSO Processo Sportivo come del resto di Doping per la quale la juve è stata assolta perchè vi era solo l’uso eccessivo di farmaci LECITI. I PAssaporti e i Bilanci FALSI invece sono FATTI. Come è il fatto che x anni siete arrivati a 100 punti dalla prima in classifica e avete “vinto” gli ultimi tre campionati così:
    1 regalato da GUIDO ROSSI
    1 vinto senza avversari
    1 RUBATO (GRAZIE AGLI ARBITRI!!! ) Fate un’altro Silenzio Stampia se qualcuno vi fà notare la VERITA’ !!!!

    SIETE VERAMENTE RIDICOLI

  15. MARIETTO hai un cervello PICCOLO come il tuo nome, altrimenti non potresti fare certi paragoni. Perchè invece di dire CAZZATE non parli dei FALSI IN BILANCIO delle FALSE FIDEIUSSIONI e dei FALSI PASSAPORTI di quella squadretta che professa tanta LIMPIDEZZA e ONESTA’.

  16. ibra kadabra il mago Rispondi 19 maggio 2008 a 18:07

    ricordatevi cari i nostri gobbi allo scandaluccio del doping la vostra farmacia era piu fornita di quella del policlinico di roma.

  17. cari intertristi: avete festeggiato ieri? bravi.perchè sarà l’ultima volta che brinderete x uno scudetto.
    non siete nessuno e lo avete dimostrato anche quest’anno. senza ”TUTTI” gli aiuti arbitrali che avete avuto,l’ultimo ieri (vedi la non espulsione di MACELLAZZI SULLO 0-0) anche quest’anno non avreste vinto niente, come non avete vinto niente ne gli ultimi 2 anni.
    se x voi uno scudo via FAX e uno con tutte le squadre più forti penalizzate vi fà sentire orgogliosi fate pure.
    SIETE E SARETE SEMPRE DEI PERDENTI!!!!!!

  18. Ma che fai? Mi copi i post? QUESTO con la prima di TUTTOSPORT, quello su TRAVAGLIO…. hihihihi
    Copione!!!!
    smack

  19. per luca……era logico che non avresti capito nulla tanto sei pieno di livore e ti esprimi solo con parolacce, è il vostro dna non potete farne a meno…..e ripeti cose trite e ritrite che non sono la verità, conta che siete stati meritatamente retrocessi e vi è andata bene e che, come nell’esempio che pensavo che anche un bianconero potesse capire, le colpe e i maneggiamenti della vostra banda bassotti devono ricadere sulla squadra perchè l’imbroglio non deve pagare, i manager camorristi sono responsabili e vi hanno fatto vincere negli anni passati(sempre maneggiando) e siete stati contenti…dovete anche però suberine le conseguenze…….vedrai alla fine dei processi ………..

  20. Ehm, vorrei sapere dagli amici interisti quali sono le partite che la Juve avrebbe aggiustato. I giudici sportivi hanno detto che non ce ne sono. Ma la giustizia sportiva è assai strana.

  21. veramente sarebbero 16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: