Bambine già svezzate


Berlusconi coccola le sue “bambine da svezzare” che ha portato in Parlamento. Anche prima del solenne discorso alla Camera ha trovato il tempo per mandare amorevoli consigli paterni alle bambine con tacco a spillo 120. In un biglietto scrive: «Gabri, Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene!». E loro, giovani ma ruffiane consumate, rispondono: «Caro…(dolce presidente?) gli inviti galanti li accettiamo solo da lei. E poi per noi è un piacere essere…(non si legge)».

 

11 Risposte a “Bambine già svezzate”

  1. uhm, dovresti proporre il concorso “completa i puntini” …

  2. io ho paura di quello che non si riesce a leggere.

  3. mi viene da vomitare.

  4. sempre meglio…

  5. le tratta da donne
    donne come le considera lui
    geishe

  6. Che cosa ridicola… Sembra di essere alle elementari, che si passano i bigliettini… Ma poi autorizza chi o cosa? Suppostamente queste due signorine dovrebbero essere lí per lavorare, o no? Che centrano le colazioni galanti?

  7. L’hanno giá scritto ma é l’unica cosa che ho pensato leggendo: posso vomitare? in che mani siamo? ma che gli andasse di traverso tutta la colazione galante e gli si brauciasse lo stomaco a forza di aperitivi…a tutta quella gentaglia.
    Tank’s comunque 😉

  8. nunzia amica mia mi hai fatto vergognare. le donne di benevento sono serie e non importunano gli uomini sposati. vergognati.

  9. sarebbe bello se la de girolamo si dimettesse e dicesse io non ho avuto la candidatura perche’ ci sto e quindi mi dimetto. invece io temo che di bigliettini ne vedremo ancora. voglio dire a tutti che nunzia e’ una eccezione perche’ noi donne di benevento siamo serie

  10. Care beneventane avete ragione, ma secondo me le dimissioni sono totalmente impossibili (e mo glielo scolli il sedere da quella poltrona!).

  11. Alle beneventane vorrei dire che possono pure finirla di parlare con invidia, perchè su quella poltrona vorrebbero esserci loro, sono certa!!!

Rispondi

