I percorsi dell’anima di un culo filosofico


Con sommo dispiacere ho appreso solo ieri che (anche) Claudia Koll si è convertita alla Fede. Non voglio commentare il percorso mistico dell’anima, anche in presenza di un passato “peccaminoso”, ma soffermarmi sulla mancanza di cui soffriremo noi maschietti in futuro. Ormai Claudia Koll va in giro vestita in modo monacale per presenziare ai raduni di fedeli. Ci mancherà quello che Tinto Brass definì un culo filosofico. A tal proposito ho cercato su youtube un video di “così fan tutte” ma mi sono accorto che sono stati tutti rimossi. Ma le vie del p2p sono infinite.

8 Risposte a “I percorsi dell’anima di un culo filosofico”

  1. ma dai che qualcosa di sacro c’é l’ha anche lei: l’osso sacro appunto, che si chiama cosí proprio perché ha assistito a tutte le messe in cxxo….. ahem!….. 😉

  2. Se l’hai appreso solo ieri, mi spiace che tu ti si perso i vari vaneggiamenti televisivi della Sig.ra Koll post-conversione. E’ penosa, sconclusionata e patetica. Il suo culo, almeno, aveva una dignità. La sua veste monacale, no.
    V

  3. io, che ci ho fatto un post, cercavo una sua foto che ricordavo molto bella… peccato non averla trovata 😦

  4. Io la trovo non male anche in versione religiosa, anzi è quasi meglio

  5. Io l’ho sentita parlare da Vespa della Fede e per poco non svenivo. Sembrava un cd di catechismo…
    La settimana scorsa è stata intervistata alle Iene, dove mettevano in discussione proprio il suo passato.

  6. Di fronte a queste visioni io, agnostico tendente all’ateo, abbandono ogni incertezza per urlare al mondo intero: “DIO C’E!'”

  7. Che peccato, CHE PECCATO! Che grave perdita!

  8. credi in gesù è sarai salvato tè e la tua famiglia Rispondi 4 novembre 2008 a 18:53

    invece di giudicare quardate i vostri sbagli gesù disse non guardare la pagliuzza nell occhio di tuo fratello ma guarda prima il trave nel occhio tuo . gesù vi dice oggi tutto quello che avete fatto i sbagli sono perdonati qualsiasi sono sono perdonati per grazia. vai a lui è sarai salvato, se no dovrai pagare per le opere che tu hai fatto NEL TRIBUNALE DI GIUSTIZIA DI DIO

    BASTA CREDERE A GESù TUTO VIENE CANCELLATO LUI SI CARICA DI TUTTO E TI DARà PACE ED AMORE è VITA ETERNA

Rispondi

