E se a Roma vincesse Alemanno?


8 Risposte to “E se a Roma vincesse Alemanno?”

  1. francamente, non mi dispiacerebbe troppo. Alemanno sembra una persona seria….

  2. e dai! non esagerate… è la capitale d’Italia, e Rutello è pieno di difetti, ma almeno non è la destra sociale (ex picchiatrice)…

    e cmq, se vincesse Alemanno, per il Piddi è il problema diventa ancora più grande

  3. Tra le varie (tante) cose, ricordiamo anche che Rutelli è quello che, dopo aver sfruttato i milioni di euro derivati dalla preparazione per il giubileo, ha anche lasciato i milioni di pellegrini a piedi nel cuore della notte non avendo previsto che i mezzi di trasporto sarebbero dovuti essere disponibili non solo per portare la gente al vaticano, ma anche per farli tornare a casa.

    Ed è solo un esempio…

  4. credo che vincerà Alemanno.

  5. voglio fare la spocchiosa donna di sinistra
    figlia di una femminista

    e dirvi che quando ho letto al notizia
    il mio primo pensiero non è andato a rutelli
    figuriamoci ad alemanno

    ma a quella povera donna

  6. menomale ci sono i ballottaggi, altrimenti mi sa che da qui a 2 settimane qualcun altro ci lasciava la pelle…specie il caso della donna anziana strangolata in casa…mah !

  7. ma se tornasse Lui?!?!

  8. Molte ragioni contro Rutelli le ho raccolte in oltre un anno di lavoro, scrivendo articoli e testi sul mio blog in tempi non sospetti, molto prima che il PD, terminate le poltrone da spartirsi, decidesse di riappiopparcelo.

    Per la scelta tra Alemanno e Rutelli, rimando a questo commento, anche se altro che turarsi il naso: bisognerebbe andare a votare con lo scafandro addosso!

    Ciao

    RC

Rispondi

