Le donne guardarle fisse


Se Vitellozzo fosse vissuto ai giorni nostri sarebbe stato denunciato per molestie.

6 Risposte a “Le donne guardarle fisse”

  1. grande questa, veramente grande… 10+

  2. Mi pare alquanto ridicolo…soprattuto che un 30enne molesti “visivamente” una 55enne…probabilmente è stato questo che ha insospettito la signora 🙂

  3. Ne ho parlato anche io..mah, siamo davvero diventati tutti matti!

  4. Beh, se uno puntasse le tette di mia moglie per tutto il viaggio, mi girerebbero le palle anche a me.

    Secondo me la signora avrebbe certamente ragione se avesse chiesto al tipo sotto “ormone” di guardare da un’altra parte e lui avesse fatto spallucce.

  5. la signora ha esagerato secondo me, comunque non ha spirito bastava fissare a sua volta in modo diretto il giovine, sicuramente lui avrebbe distolto lo sguardo.
    Io che sono impertinente faccio sempre così quando un uomo mi fissa in una maniera che non mi piace!

  6. ora è diventato reato guardare? questa doveva essere una di quelle fi*** secche… invece di sentirsi lusingata che un fesso di 30 anni guardava una di quasi 60.

Rispondi

