Actarus compie trent’anni


Oggi ricorre il trentennale della prima puntata italiana di Goldrake. E io mi accorgo di essere invecchiato.

7 Risposte a “Actarus compie trent’anni”

  1. a chi lo dici… 😉

  2. buon anniversario a Goldrake allora!

  3. Azz! A volte la verità mi coglie come una secchiata d’acqua …

    Vaaaaaa … distruggi il male, vaaaaaa …

    Mi sa che a votare ci vado con l’alabarda spaziale …

  4. Sono arrivato in ritardo.Complimenti comunque per aver ricordato questo anniversario.

  5. Pensiamo ad Actarus e Venusia, oggi, che e’ meglio!

  6. @Laura: Actarus e Alcor, alias Silvio e Umberto, hanno distrutto il male…

  7. quando ero piccola dicevo : vaaaaa distruggi il mare va XD
    che bei ricordi…

Rispondi

