Politici in studio a Rai Due: li presenta l’«anchorman» Clemente Mastella


Consiglio Superiore della Magistratura - Roma, 8 giugno 2006<br /> Il ministro della Giustizia Clemente Mastella durante la seduta straordinaria del Consiglio Superiore della Magistratura.<br /> (Foto di Daniele Scudieri)

Clemente Mastella ritorna a fare il giornalista. L’ex ministro della giustizia, secondo il quotidiano romano «Il Tempo», commenterà per la Rai i risultati elettorali delle imminenti elezioni politiche. RaiDue sarà la rete che accoglierà la performance dell’ex Guardasigilli del governo di Romano Prodi che durante la trasmissione dovrebbe fare il moderatore. Giornalista da oltre trent’anni, Clemente Mastella, si troverà in una condizione scomoda e impensabile fino a poche settimane fa; da intervistato ad intervistatore il passo è, forse, stato breve. Di certo non sarà facile commentare i risultati del voto; la mancata partecipazione dell’ex ministro della Giustizia alla competizione elettorale forse scotta ancora.

Ma ormai, come lui spesso ribadisce, è acqua passata, bisogna guardare al futuro. E se nel suo futuro ci fosse davvero la carriera giornalistica? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Fedele Confalonieri guarderà con grande attenzione la performance giornalistica del leader dei Popolari-Udeur. Pare che Mediaset stia pensando seriamente di affidargli una trasmissione tutta per lui. In fondo non sarebbe il primo e neanche l’ultimo: Claudio Martelli (guarda caso anche lui ex ministro della giustizia) attualmente conduce su La7 «L’incudine» e cosa dire di Irene Pivetti, divenuta oramai un celebre volto del piccolo schermo.

(via Cormez)

Una Risposta a “Politici in studio a Rai Due: li presenta l’«anchorman» Clemente Mastella”

  1. Ma perché a mastella non fanno presentare un reality tv invece… magari quello dell’isola dove lui é da solo e casualmente la barca salta per aria. In effetti dovrebbero seguirlo anche tutti i politici italiani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: