Monica Bellucci e il Kamasutra del pistolero


L’ultima frontiera della promozione cinematografica è l’uscita quasi furtiva di spezzoni del film. Quasi sempre si tratta di scene a carattere sessuale, perché il sesso è ancora il volano del mondo. Anche l’ultimo film che vede protagonisti Monica Bellucci e Clive Owen è stato youtubizzato in una scena hard: una copula con annessa sparatoria. Una specie di kamasutra del pistolero moderno. Non amo particolarmente la Bellucci come attrice, ma sono certo che in questa pellicola darà il meglio di sé. In fondo quando si tratta di ansimare e non recitare la Bellucci è numero uno.

 

9 Risposte a “Monica Bellucci e il Kamasutra del pistolero”

  1. Neanche a me piace la bellucci: ha il seno troppo piccolo.
    (Luttazzi)
    😛

  2. Io stravedo per Clive Owen da sempre! Mii quanto è gnocco! E poi visto che pistola? 😀 Ehm…intendevo dire, visto che mira? 😀 E poi è uno dei pochi maschietti che da fare almeno due cose contemporaneamente 😀 (scherzo).
    Andrò al cinema solo per vedere che effeto mi fa vederlo mezzo nudo sul maxischermo! O i miei ormoni staranno in fuori gioco per mesi….anni…secoli.

  3. Ma non ha più i peli sotto le ascelle?

  4. La Bellucci è l’unico caso di assenza di talento che perdono, perchè è più che ampiamente compensata da una bellezza che non poteva non essere ammirata.
    Unico caso di “meritato successo immeritato”.

  5. Qui si va contro ogni legge della fisica 😛

  6. Nooo, ma come ha fatto Vincent Cassel a sposarla é un disastro d’attrice al contrario lui un é fortissimo, vabbé maleassortiti 🙂

  7. Ho visto il film un mese fa in lingua originale.
    La Bellucci parla inglese come io parlo il marziano…
    Che vergogna!!

  8. ma pensa te anche io ho scritto su di lei ieri!!!!

    empatia???

Trackback/Pingback

  1. Monica Bellucci e il camasutra del pistolero - 4 aprile 2008

    […] Original post by Antonio Vergara […]

Rispondi

