Gli emuli di fonzie e il remake americano


Sono spuntati due nuovi video per la campagna elettorale del Pd. Il primo (secondo me molto carino) è un patinatissimo bianco è nero con personaggi dello spettacolo misti a sconosciuti. Il secondo è ispirato, anzi copiato, dal celebre yes we can di Obama.(via Marta(via Pd Obama

4 Risposte a “Gli emuli di fonzie e il remake americano”

  1. Devo ammettere che tutti e due sono ottimi spot. Mi dispiace, mi fa addirittura male pensare che tanta genialità comunicativa sia sprecata…
    Non basta spacciare parole di cambiamento, ma bisogna fare atti di cambiamento…..
    Ciao

  2. Bello il primo video (come tutte le cose in cui è coinvolto Neri Marcorè…è il mio personale bollino di garanzia 🙂 ).
    Però è retorico, troppo imperdonabilmente retorico…chi ci crede più? Per quanto possa apprezzare gli sforzi – anche quelli più creativi – non mi convince. 😦

  3. Si Può Fare… ovvero la copia sputata di Yes We Can.
    Che fantasia ragazzi!! Uolter è un genio!!
    Io non ci sarei arrivato…

  4. Se Po’ Fa’… come se tutta l’Italia parlasse romano…

Rispondi

