Quel pervertito di Max Mosley


Il capo della Fia beccato nei suoi giochini sado-maso-nazi.

aggiornamento 24/07/2008

L’alta corte inglese ha condannato il tabloid inglese che ha diffuso il video del festino nazi-saso di Mosley, per cui mi vedo costretto a eliminarlo per evitare possibili problemi legali.

3 Risposte a “Quel pervertito di Max Mosley”

  1. ti spiace se il video non lo guardo? mi son bastate le foto

  2. ho visto ieri sera il filmato. Che schifo!
    Finchè uno fa dei giochi sessuali sadomaso, in realtà non ci vedo nulla di male, solo trasgressione. Ma mi ha fatto inorridire di brutto il riferimento al nazismo e ai deportati. Mamma mia! Trovo che sia una cosa malata.

  3. ogni commento è superfluo…

Rispondi

