Windows Live Messenger Mobile


wlmm

Volete restare sempre in contatto con i vostri amici di MSN ma non amate Fring o la versione via browser mobile? Ecco a voi il nuovo software windows live messenger studiato per palmari e cellulari smartphone. Il servizio è assolutamente gratuito (tranne i costi di connessione) e si presenta come una vera e propria copia del software cui sono abituati milioni di utenti MSN. Per il download esistono diverse possibilità:

Se siete utenti di Tre, Vodafone, Wind o Windows Mobile (palmari) andate a questo indirizzo;

Se invece siete utenti di Tim scaricatelo da qui.

I possessori di smartphone Nokia hanno un’altra possibilità: accedendo alla funzione “download” dovrebbero trovare direttamente il programma scaricabile.

Live Messenger mobile offre la possibilità di accedere in modalità in linea, occupato o invisibile (con quest’ultima non potrete chattare a differenza del software sui PC), di visualizzare le foto dei contatti, l’invio e ricezione di emoticon, invio e ricezione dei file presenti sul cellulare o palmare, la sincronizzazione con la posta di Hotmail, lo space e la gestione dei contatti e di tutti i servizi MSN. Visto che è gratuito è assolutamente da provare.

UPDATE:

Viste le innumerevoli richieste di invio del programma, ho caricato la cartella qui. Cliccate “download” sulla parte superiore.

UPDATE 2:

Se wlm mobile non funziona o avete problemi, è disponibile un programma analogo rilasciato da “kanka” scaricabile qui.


Share this post :

56 Risposte a “Windows Live Messenger Mobile”

  1. ma non esiste proprio …
    mi basta ed avanza dal pc di casa

  2. Salve Antonio,

    le chiedo gentilmente di voler inviarmi il Windows Live Messenger Mobile.

    Grazie anticipatamente le porgo distinti saluti

  3. mi puoi inviare per favore il windows live messenger per nokia E65 vodafone? grazie mille

  4. Can you please send me the zipped files for mobile messenger

  5. Puoi mandarmi live messeger per nokia n73 wind? in attesa di un tuo messaggio ti invio i miei più cordiali saluti

  6. Ciao Antonio, volevo gentilmente chiederti se puoi spedirmi il file di Windows Live Messenger Mobile per Vodafone…. Aspetto una tua email… ti ringrazio 🙂

  7. Antonio volevo gentilmente chiederti se potessi inviarmi il file di Messenger per un Nokia N73 brandizzato Tim ma con una scheda Vodafone. Tutti quelli che ho scaricato non funzionano!

  8. Salve, sto disperatamente cercando di scaricare Messenger mobile pe il mio N95 8gb, ma nulla da fare.. non lo trovo.. ho il cellulare tim ma con scheda vodafone.. Aiutatemi…

  9. ciao antonio..:( io non riesco a scaricare il preogramma dal mio telefono n70 nonostante ci sia sull’elenco dei telefoni …mi dice che non posso accedere al sito per un problema di ip…ho l awind..mi connettop in modalità i mode…:( i potresti aiutare??????

  10. ciao come ti chiami

  11. Ciao Antonio, mi mandi il file zippato per favore? ho un nokia 6680 con operatore vodafone.
    Grazie

  12. Ciao, se ho un abbonamento TIM come funziona con le connessioni?
    Cioè la connessione è wap o web? e cosa pago???
    Grazie!

  13. io ho tim e funziona. si connette sotto ibox, quindi web.

  14. ciao antonio! volevo chiederti se potevi darmi il mindows live messenger per un nokia 6680 cn operatore vodafone..ti prego aiutami!!!!

  15. Gentilmente mi potresti mandare windows live messenger per il Nokia N73. Se potrebbe servire sono cliente Wind. Vi ringrazio

  16. ciao!…cm da manuale anke io non riesco a scaricarlo dalla url ke mi arriva per messaggio sul mio N70, quindi me lo potresti mandare zippato per mail?

  17. Scusami ma ho provato ad usare il link ke hai messo ma nn riesco a scaricarlo nn è ke me lo potresti inviare please scusa x il disturbo

  18. Ciao, non riesco a scaricare il programma per l’N70, mi dice accesso negato, puoi inviarmi tutto via mail?
    grazie!!!

  19. ciao..scusami x il disturbo..ma ho provato mille volte ma non riesco a scaricare il programma x il mio nokia n73 targato tim ma con scheda vodafone..me lo potresti inviare tu x favore?grazie in anticipo..

  20. ciao..aiuto!non riesco a scaricare da nessuna parte il programma x il mio nokia n73 targato tim ma scheda vodafone..me lo potresti mandare tu x favore??

  21. @monica ho provato a spedirtelo ma la tua mail è sbagliata. scrivimi in privato.

  22. Ma esiste quello per Nokia 5300??
    Dimmi di si..ti prego!!!

  23. ciao antonio nn rieco a csaricare il programma messager x il mio cel nokia n 70 anche a me mi dice accsso negato me lo potresti mandare x e-mail grazie distinti saluti

  24. Salve, vorrei avvisare del fatto che il link del sito non funziona più, o meglio, il link sembrerebbe funzionare, ma ormai il sistema non invia più da un pezzo gli sms al cellulare che si indica nella procedura…io ho ricevuto l’sms due mesi fa e ora che mi serve per un nuovo cellulare non riesco più a riceverlo!
    Se qualcuno è disposto a uploadare il file di installazione su un freehost, su un qualunque sito, farebbe davvero una grande cosa per la community!

    Grazie in anticipo

  25. Ma si può scaricare messenger x nokia 5300?è impossibile…ha 1 settimana e un gg k nn mi c fa più entrare da internet tramite il sito msn ma neanche cn altri tel rispondeteeeeee

  26. salve,
    le volevo chiedere gentilmente se mi poteva inviare messanger mobile

  27. ciao volevo sapere come scaricare msn mobile ho un nokia n73 targato tim con scheda vodafone…ho provato a scaricarlo ma quando finisce il download mi dice impossibile registrare cosa devo fare help

  28. in fondo al post ho pubblicato le istruzioni per scaricare il programma.

  29. Mattia inca nero! Rispondi 13 agosto 2008 a 15:32

    Non riesco a capire perchè diavolo non mi si installi sul mio N70, porca mucca!
    Questo è l’unico Msn perfetto, tutti gli altri hanno sempre qualcosa che non ci piace molto xD ad esempio in alcuni non puoi cambiarti il Nickname, pazienza, alcuni costano troppo, alcuni si bloccano, questo sembra quello perfetto e ovviamente noi sfigati del N70 che a mio parere è un cellulare fantastico non lo possiamo usare Msn dal cell, qualcuno potrebbe dirmi la soluzione per avere QUESTO msn sul cellulare? Grazie xD (scusassero lo sfogo)

  30. ciao volevo sapere come si mette messanger mobile grazie

  31. ma si puo scaricare messanger sul nokia 5300 Expres music?

  32. Xk Io nn riesco ad riaverlo +?? faccio invia ma il mess nn mi arriva +….

  33. a me nn va sul mio nokia 5300 prk???

  34. Ciao Antonio,esiste messanger per nokia 5300???aspetto una tua risposta se esiste me lo manderesti grazie!!!

  35. ciao…mi potresti inviare i file per windos live pe nokia n95 operatore wind…ciao e grazieee

  36. ciao antonio puoi inviarmi i file per windos live per nokia n95 con operetore wind…grazie in anticipo

  37. ciao a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  38. Salve Antonio.

    Volervo riportare un malfunzionamento di questo sofrware.
    Dettagli: smartphone HP iPAQ514, WM6, Live messenger già istallato.

    Connetto il cell con la rete wifi di casa mia a riesco ad acedere ad internet con il browser, ho effettuato la configurazione di live messenger e i contatti sono stati scaricati e sincronizzati sulla mia sim, idem per le email.
    La cosa straa è che non riesco ad affettuare il login dal msn.. mantre se effettuo il login la browser non ci sono problemi.
    C’è ancora quanlche problema sui server di messenger??

  39. gianluca non ti saprei dire. prova con la connessione mobile.

  40. oii salve!!mi hanno regalato un nokia e51 ma dopo innumerevoli ricerche e tentativi nn trovo msn x tale cellulare!
    potrebbe darmi delle informazioni in merito o il programma??
    la ringrazio

    cordiali saluti Salvo!

  41. C’è x il BlackBerry???

  42. il bb 8900 curve ce l’ha di serie per cui ritengo che funzioni anche su altri modelli. non questo tuttavia che è solo per s60

  43. carto antonio..
    l’ho scaricato direttamente dall’area download del mio N78 l’ho installato correttamente ma poi nn me lo fa usare dice ke c’è un errore…mi sai aiutare..??
    grazie per l’esperienza ke condividi..

  44. PS: la prova l’ho fatta sia connesso con wap che con wi-fi..!!

  45. ciao,antonio mi potresti passare msn per il mio cellulare samsung(sgh-u700)grazie.

  46. vorrei sapere i costi di connessione se è possibile…
    aspetto una sua risposta al più presto

  47. mi piace wind live messager 2009

  48. al mio nome i miei genitori mi dovranno regalare il telefonino lg gon messager e interneT

  49. ciao Antonio…io ho scaricato win live msn dal sito tim…c’è scritto che download e accesso all’applicazione sono gratuiti…ma non sono menzionati minimamente i costi della connessione…mi sai dire qualcosa???grazie mille!!!!

  50. ehi ciao scusa vorrei sapere se è possibile mettere msn anke sul nokia 5300 xkè io ho trovato una cs simile su mobango ma a dire la verità nn so xkè sto coso mi dice ke nn ci sn messi i dati a pakketto…(ke nn o mako ke sn) xciò please help me…xkè io nn riesco a farlo…

  51. ciao antonio gentilmente volevo chiederti cm faccio ad installare msn sul mio samsung GT S 5260. grazie mille in anticipo.

Rispondi

