Il video del sexy calendario di Cristina Del Basso


(fonte Tgcom)

20 Risposte to “Il video del sexy calendario di Cristina Del Basso”

  1. che stai bona non sai che ti farei

  2. Cristina ti amooooo piu della mia vita

  3. Ma andate tutti a fanculo va, checcazzo vi occupate di queste stronzate, pensate alle cose serie dell’Italia, porca troia!!! Ma poi che cazzo sto io a scrivere qua, me ne vado a fanculo anch’io.

  4. tette rifatte malissimo, lei una gran porca …
    che tristezza solo questa gente ha successo in italia

  5. semplicemente e maledettamente sexy me la farei notte e giorno

  6. Bellissima Cristina ! una delle donne più belle e sexy d’italia cavolo che ti farei

  7. mi chiedo a quelli che la fotografano o quelli che gli mettono la crema sulle tette a non arraparsi

  8. Che tette
    ma come fanno a non arraparsi i fotografi e gli altri
    bo
    saranna finocchi

  9. Porca puttana che tette ma me la farei per ore
    mi va in canna a me e nn hai fotografi boh

  10. madonna hai delle bellissime tette ti farei giorno e notte

  11. peccato k è tutto silicone, si è rifatta pure il naso prima l’aveva aquilino o dantesco e le tette cmq sono rifatte male. secondo me vuole fare la troia ma a letto sarà una delusione è troppo oca

  12. semplicemente e maledettamente sexy me la farei notte e giorno

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.745 follower

