Sextrology, L’astrologia del sesso e dei sessi


a-letto 

Si chiama Sextrologia ed è l’ultima frontiera dell’astrologia. Come si puù facilmente dedurre le previsioni zodiacali vertono su questioni sessuali. Vi ci ritrovate?

Ariete:
· Per l’uomo Ariete niente è più stimolante di una donna sottomessa, che si tratti della vita vera o di una messa in scena per un appagamento puramente sessuale
· La donna Ariete deve raggiungere l’orgasmo almeno una volta al giorno. Nota masturbatrice, non riesce ad addormentarsi se non si dà una toccatina.

Toro:
· L’uomo Toro è un amante lento, si lascia andare a rapporti straordinariamente lunghi, vere e proprie maratone di sesso
· La donna Toro è animata dal desiderio di soddisfare il suo uomo. Decisamente combattiva in camera da letto, porta l’esplorazione della sua femminilità quasi al feticismo, lasciandosi andare a ruoli come quello di artista dello streaptease, di geisha o di prostituta d’alto bordo.

Gemelli:
· Per l’uomo Gemelli il sesso deve essere innanzitutto divertimento. Ama sperimentare e odia la routine
· La donna Gemelli, il cui pensiero precede l’azione, si eccita molto di fronte all’attesa, all’ignoto; il pensiero di essere leccata, penetrata e poi bagnata dentro e fuori, può eccitarla al punto da lasciarsi scopare senza sbattere ciglio. Ma il suo partner deve sempre stare all’erta e mostrarsi flessibile a tutti i suoi cambiamenti d’umore.

Cancro:
· L’uomo Cancro è il tettomane più incallito dello zodiaco
· La donna Cancro cerca nel partner un salvatore. Il suo eroe è un uomo disposto a sacrificarsi. Sotto le lenzuola, dispone di un repertorio erotico alquanto vivace ed è il segno femminile più aperto alle sperimentazioni.

Leone:
· L’uomo Leone è il più instancabile segno dello zodiaco in camera da letto, capace di trascorrere giornate intere tra le lenzuola, alternando sonno e sesso
· La donna Leone è la più devota dello zodiaco al proprio uomo. Adora vincere ed essere vinta, anche a letto, e cerca un uomo capace di tenerle testa in questa sana competizione. A volte può manifestare una certa tendenza alla ninfomania.

Vergine:
· E uno degli uomini più abili con le mani, ma è poco disposto alle pratiche orali. Si eccita a pensare di essere cornificato ed è tra i segni con maggiori tendenze omosessuali
· La donna Vergine a letto tratta l’uomo, più di ogni altra, come suo signore e padrone. In cambio, però, pretende da lui una prestazione da stallone di primo ordine.

Bilancia:
· L’uomo Bilancia è attratto da donne indipendenti, con le quali può vivere in armonia, a patto che le loro sfere d’interesse restino ben distinte. E’ particolarmente predisposto a rapporti omosessuali
· La donna Bilancia si diverte a indossare mise femminil-venusiane e sotto le lenzuola evita i ruoli predefiniti. E’ la donna gay dello zodiaco, visto che la sua mente ultra-maschile non le consente di considerare il sesso come un’esperienza che prevede coinvolgimento emotivo. Sostanzialmente di animo semplice, non è interessata a perversioni o comportamenti sessuali particolari.

Scorpione:
· L’uomo Scorpione ha una libido notevolmente sviluppata. Con la donna che ama si lascia andare completamente godendo di ogni centimetro del suo corpo, ansioso di esplorare tutte le dimensioni del piacere
· Di tutte le donne dello zodiaco, la donna Scorpione è la più disponibile al sesso anale.

Sagittario:
· L’uomo Sagittario è il più perverso dello zodiaco. Adora esplorare le fantasie altrui e sarà incline a svelare i segreti che possono nascondersi nei recessi della mente della sua partner
· La donna Sagittario è la tipica brava ragazza il cui massimo della stravaganza è masturbarsi davanti al proprio compagno (pratica per altro amata).

Capricorno:
· L’uomo Capricorno si eccita di fronte alla degradazione femminile. Spesso è bisessuale
· La donna Capricorno ha una sfrenata fantasia e non trova sconveniente fare esercizi sessuali fuori dalla coppia, continuando a consacrare interamente la sua parte emozionale a una relazione più importante.

Acquario:
· L’uomo Acquario è uno dei più deviati a livello sessuale. Le chat erotiche sono nate per lui. Ha difficoltà a stabilire la sua identità sessuale
· La donna Acquario subisce il fascino degli uomini megalomani. Tra le sue fantasie più frequenti c’è quella di essere “presa” da un uomo senza cerimonie. E’ attratta dalla brutalità.

Pesci:
· L’uomo Pesci è, di tutto lo zodiaco, il meno motivato al sesso.
· La donna Pesci ama l’erotismo ma non è un tipo passionale.

(tratto da Affari Italiani)


 

12 Risposte to “Sextrology, L’astrologia del sesso e dei sessi”

  1. interessante questa sextrology e devo confermare che nel mio segno quasi mi ci ritrovo. Qual’è il mio segno? quello con il repertorio …..più vivace.

  2. @chiara
    la nota masturbatrice? :-)

  3. solo un commento………
    l’astrologia è una cavolata!
    non è una scienza esatta, ma solo una pratica magica, infarcita di qualche calcolo.
    paradossalmente, in un’epoca altamente tecnologica e “razionale”, ci appelliamo, come fuga dalla realtà, alle pseudoscienze magiche…..strano….davvero strano

    • ..allora aboliamo anche le religioni? Loredana, suvvia, libera un po’ la mente, informati, non guardare ciò che è a monte (le spiegazioni tecniche), ma ciò che è a valle (gli effetti, il risultato dell’analisi astrologica) ;)

  4. mio moroso non è tettomane…piuttosto è “culomane”! Ha l’esigenza di palpare in continuazione da quelle parti ;)
    Io da brava donna pesci, amo l’erotismo…però non è vero che non sono passionale, anzi. Bah, sti oroscopi.

  5. carina la Sextrologia anche se mi ci ritrovo poco ma daltronde mi ci ritrovo poco anche negli oroscopi ;)

  6. Ho preso il libro…una bibbia del sesso! Molto intrigante, certo alcune cose non mi ci ritrovo ma altre sono proprio giuste!

  7. sono acquario ma non mi rispecchio per niente…:-)

  8. sul mio ex ci prende in pieno sia sul segno che sull’ascendente
    cmq guardate che c’è gente che si dedica anima e corpo all’astrologia e vi da dei blasfemi se osate dire che sono tutte un mare di cazzate (peraltro spesso i calcoli astrologici cosiddetti scientifici sono spesso connotati da una vena di iella incredibile)

  9. andate a cagare tutti qll che credono in queste minkiate…..
    IO di professione faccio l’attore porno….e indovintate che segno sono? PESCI
    Addios

  10. l’uomo pesci è il meno interessato al sesso? AHAHAHAH!!! Questa è la stronzata del secolo!!

  11. l’uomo acquario ha difficoltà a definire la sua sessualità? questa è la stronza più madornale che ho sentito da quanto amo la fica, e cioè da quando sono nato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.745 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: