Manuela Arcuri: "c’ho l’ormone scatenato ma gli uomini fanno cilecca"


Il Corriere riprende le confessioni peccaminose di Manuela Arcuri, in edicola domani con Vanity Fair. Per la verità sulla notizia (ammesso che lo sia) c’era arrivato prima il Tgcom (chi se non loro!) che ha raccolto (da Chi) lo sfogo della mantide Arcuri:

Sono single, ma faccio sesso, ho trent’anni e c’ho l’ormone scatenato, non mi tengo“. E aggiunge: “L’ultima volta? Qualche settimana fa con un modello: per Natale bisogna pur bruciare calorie, si mangia molto di più“.

Dopo aver confidato di avere l’ormone scatenato, Manuela Arcuri dalle pagine di Vanity Fair rivela nuove chicche. Interpellata sull’effetto che fa agli uomini risponde: “La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si agitano, pensano ‘Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri”, e non si conclude”. Niente paura: Manuela ha una tattica per uscire dall’impasse: “Concedo sempre una seconda chance”.

Meno male che c’è il grassetto, così quelli che non beccano subito il bersaglio sono avvisati. In effetti essere un’icona sexi può anche nascondere dei drammi.

Ps: Mi viene in mente una battutona di David Letterman su Pamela Anderson, che forse può essere usata anche per pvc Arcuri:

Fare sesso con lei è come scalare l’Everest: non sei il primo ma è sempre una bella vittoria.

20 Risposte a “Manuela Arcuri: "c’ho l’ormone scatenato ma gli uomini fanno cilecca"”

  1. prenotato manue’!

  2. Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Avrai pure la possibilità se vuoi di crearti una tua categoria chiamandola col nome del tuo blog dove inserire i tuoi articoli.
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm

  3. non vorrei passare per la solita ninfomane. Ma una che c’ha l’ormone scatenato, l’ha fatto l’ultima volta la settimana scorsa? O_o
    A casa mia, sta cosa non è credibilissima.

  4. c’è scritto che l’ultima volta è stata nel periodo di natale, a me l’ormone si scatena dopo un paio di giorni… :)
    non capisco, secondo te dopo quanto si dovrebbe scatenare in una donna “normale”?

  5. Manuela, approfitto di questo spazio per chiederti scusa, è che tutte quelle mangiate e bevute di Natale avevo un po’ di acidità di stomaco. Grazie comunque per la seconda chance

  6. poverina so’ problemi direbbe qualcuno
    avecce l’ormone scatenato e becca uno che glie fa cilecca
    che santa donna poi a concedere una seconda occasione!!
    uomini avvisati
    mezzi salvati

    comunque diceva una famosa marchesa francese ai tempi di re sole:
    il sesso lo pratico spesso ma non ne parlo mai

    impara manu
    impara

  7. scusa il romanesco ma ho postato una poesia di trilussa e ho preso il virus!!! ;-)

  8. alphakappa: anche più volte al giorno. o per lo meno il mio fa così da anni.

  9. Manuela ha il mio stesso problema. E dire che non ho fatto nessun calendario… quindi gli uomini con me non possono avere quell’alibi!!

    E’ che siete tutti delle pippe!!!!!
    ;-)

  10. giuy, quando intendo scatenato intendo scatenato, non una semplice voglia. comunque se è come dici, penso che dovremmo scambiarci gli indirizzi… :P

  11. @titty
    sei troppo gnocca per questo inibisci :-)
    @alpha
    giuy è già impegnata col suo gatto :-)

  12. per la serie…. Manuela e chi se ne frega

    e se hai l’ormone scatenato fatti una tisana sedativa visto che i tuoi partner spesso fanno cilecca

    ma fai che è colpa tua?

  13. il bromuro ha lo stesso effetto sulle donne?

  14. alpha francamente non lo so e non mi interessa

    ho cose ben più interessanti ed importanti di cui occuparmi

    che le mancate perfomances sessuali di Manuela Arcuri e dei suoi partner

  15. eh?! non vorrai mica dire che ritieni più importanti e interessanti l’emergenza rifiuti in campania, la legge elettorale, la riforma tv e il conflitto di interessi, mastella che si dimette, ratzinger che se ne va da la sapienza, i recenti dati istat sulla penetrazione di internet in italia, eccetera eccetera?

    che gente strana frequenta questo blog! :P

  16. salve vorrei rispondere a manuela….certamente tu hai un corpo giunonico,piaeno di curve dolcissime e bellissime,non capisco come mai gli uomini fanno cilecca con te ,forse e’ l’emozione ,oppure hai scelto uomini poco fantasiosi sessualmente…..io fantasie sessuali ne ho da vendere ,posso consigliarti se vuoi….sono maschio ,riservatissimo ,gentile ,romantico ,rispettoso ,non sono ricco e per questo che sara’ molto difficile incontrarti ,non posso frequentare i posti che frequenti tu ….ma se mai dovessimo conoscerti ..ti faro ‘ scoprire i piaceri del sesso aome non li hai mai vissuti ,io ti adoro adoro il tuo corpo ,le tue curve e la tua intelligenza,xrche’ ne hai , e da vendere ….pensaci non sono mica male io …l’unica cosa che non ho i soldi ,x il resto e’ tutto ok …mi piacerebbe poterti corteggiare ……almeno me lo auguro …ciao a presto ..swastuk…..un bacione manu……

  17. CIA MANU SCRIVIMI …SWASTUK——-

  18. SCRIVI………………………………….MANUELA ..

  19. alpha e antonio: per scatenamento intendo “assalto” al moroso (o chi per lui ;)) e chi si è visto si è visto…
    Per il resto, la voglia c’è sempre, magari ogni tanto vengono a meno le forze :)

  20. che xxxxx ragazzi…l’ha data a tutti…la da a tutti…e si meraviglia che è single…perchè?e comm a figl e on camill..tutt s’a fann e niscun s’a pigl…ma chi se la piglia una cosi zoccola?

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.745 follower

