Tutte le donne del Cavaliere


Evelina Manna

evelina-manna-388080

Evelina Manna, Antonella Troise e Camilla Ferranti sono le attrici nominate nelle intercettazioni tra il potente direttore di Raifiction Agostino Saccà e Silvio Berlusconi. Hanno lavorato sia in Rai che in Mediaset. Evelina Manna (in foto) ha recitato in “La guerra è finita” e “Padre Pio” su Rai1. Ma ha fatto anche cinema: “Caso mai” di D’Alatri e “Alessandro Magno” di Oliver Stone. Ne suo sito molte le foto esplicite, magari per sostenere l’abolizione delle tasse per gli artisti.

Antonella Troise

antonellatroisi

Ha avuto piccole parti in alcune fiction tv. Nel ‘95 ha recitato in “La regina degli uomini pesce” di Sergio Martino, nel 2000 in “Giorni dispari” di Dominick Tambasco. Poi “Caso mai” di D’Alatri nel 2002 e “Il fuggiasco” di Magni nel 2003.

Camilla Ferranti

camillaferranti

Tronista di “Uomini e donne” ha un blog tutto suo. È un’assistente parlamentare, laureata in Scienze politiche. Ha recitato in “La notte delle sirene”, Rai2, “Veline” su Canale 5. È protagonista nel 2006 dello spot del Martini.

Elena Russo

elenarusso

Nella nuova inchiesta su Berlusconi che coinvolge anche il direttore Agostino Saccà è comparso anche il nome dell’attrice Elena Russo, che l’ex premier avrebbe chiesto a Saccà di “piazzare”.

 

(tratto da l’Unità)

9 Risposte a “Tutte le donne del Cavaliere”

  1. che SB sia un ratman si capisce a colpo d’occhio…
    con l’età non credo che pratichi ma solo teoria, anche perché tra i bypass e la prostata non credo possa permettersi altro, malgrado l’elisir di Scapagnini

  2. oh però…sei informatissimo sulle suddette!! ;-)

  3. Tra le quattro conosco bene Elena Russo e mi viene difficile pensare che sia così ben supportata. Soprattutto perché, a parte Orgoglio ed Elisa di Rivombrosa, la tv non le ha dato tantissimo spazio, a ben guardare. In ogni caso la cosa non mi sorprende né scandalizza. Conosco altri nomi di attrici belle e rampanti che si aggiudicano ruoli di prestigio per manifesto appoggio politico.
    Laura

  4. A me piacerebbe sapere chi è quella in “quota centro-sinistra” ;)

  5. Sinceramente darei meno importanza a queste nullità. Certamente la gran parte delle cosiddette attrici invece che la gavetta conoscono l’anticamera e assai spesso il boudoir dei potenti, di qualunque potente, ovvero di qualsivoglia uomo politico che sfrutta la sua ipotetica influenza per agevolare una carriera. Che è brava, chi studia se ne sta a casa. Questo è un paese proprio marcio!

  6. la gavetta di fa sempre, ma non più in palcoscenico :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.745 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: