Amanda Knox fan club


Technorati Tag: , ,

Amanda 

“Me la farei”, “ispira sesso”, “ è giovane, sexy e non si vergogna della sua “calda” vita sessuale”.  Una nuova eroina erotica attira le lettere di fan arrapati.

78 Risposte a “Amanda Knox fan club”

  1. Guarda, quasi quasi le chiedo se vuole dividere un appartamento con me…

  2. come accadde per Erica di Novi Ligure…

  3. Ecco, in questi casi un po’ di sana pubblicità non guasta: leggetevi “Ancora dalla parte delle bambine” di Loredana Lipperini. Forse qualche riflessione in più è doverosa.

    Ciao
    assu

  4. l’articolo di Capponi è una porcheria, l’ho letto nel pomeriggio e non ho potuto fare a meno di mandare una lettera al Corriere per dire la mia… è proprio squallido, questo tizio non ha un ca..o da scrivere e quindi inizia a disquisire sul presunto sex appeal dell’imputata… non potevo crederci! e la chiamano informazione… sono veramente allibita.
    ti abbraccio

  5. assu lo sto leggendo proprio ora e ho pensato meno male che la mia di bambina ha compiuto 26 anni è una donna e una mamma felice… dovrebbero leggerlo però anche molti maschi e mamme di maschi…e mi permettò di dirlo perchè sono anche mamma di masch
    detto questo secondo me si sta perdendo il senso della realtà, io obbligherei quelli che scrivono queste lettere a questi individui ad una terapia psicologica…ma seria….

    se era brutta e racchia avrebbero suscitato la stessa simpatia????

  6. Se la si scoprirà innocente, non se la filerà più nessuno. Ormai l´isola dei famosi sta per terminare

  7. bisogna avere delle turbe mentali per scrivere a una accusata di tale atrocità. e poi non mi pare che ispiri tutto sto sesso…

  8. c’e’ di meglio in giro…

  9. Ben detto! ;-)

  10. beh però lei e raffaele facevano una bella coppia di disturbati :-)

  11. i maschi si eccitano per poco

  12. quoto tutto il post di tiziana.tranne l’abbraccio

  13. sarà pure squallido l’articolo ma su yahoo answer ci sono davvero messaggi per lei.

  14. Davanti ad eventi di questo tipo (assassini reclutati come star, mariti di donne uccise che aprono discoteche a la page, presunte assassine che diventano sex symbol) decade la mia incrollabile fiducia negli esseri umani. Ma che hanno nel cervello: segatura?

  15. Anch’io ho letto l’articolo sul Corriere però sinceramente non mi sono sorpresa… ricordate le fans di Pietro Maso? Anche allora c’erano ragazzine che gli scrivevano in carcere, a loro dire innamorate. Con Amanda Knox sta avvenendo la stessa cosa solo che anzichè di amore si parla di “ispirare sesso”. Non riesco a concepire come si possa “adorare” persone che hanno compiuto o sono indagate di così efferati delitti e secondo me sono persone che hanno bisogno seriamente di uno psichiatra però è pur vero che il nostro giornalismo negli ultimi anni dà ampio spazio ai crimini efferati. Sui quotidiani si trovanon pagine intere, a volte anche due per volta, per raccontare i retroscena, la vita degli assassini, come sono cresciuti, i rapporti familiari e chi più ne ha più ne metta. Davanti a certi crimini io non darei così spazio agli assassini o a chi è indagato per cose di questo tipo e invece sui nostri quotidiani sembra di leggere dei veri e propri fotoromanzi a puntate, le persone leggono prese dalla curiosità e si appassionano perdendo il senso della realtà. Non si legge più la cronaca di un’omicidio ma un giornalino di gossip. La nostra società sembra perdere ogni giorno di più il senso della misura e i valori veri.

  16. Però fino a una sentenza definitiva, Amanda è considerata innocente. Attenzione a considerarla un’assassina.
    Indubbiamente è di una bellezza notevole, motivo per cui piace a molti ragazzi.

  17. per carità siamo tutti garantisti, però la ragazzina tanto normale non mi pare…

  18. Alex hai ragione si è innocenti fino a prova contraria ma è pur vero che personalmente non scriverei mai ad una persona sospettata di un crimine tanto efferato. Al di là che sia bella o meno, c’è sempre il sospetto, finchè non c’è una sentenza definitiva, che possa essere innocente quanto colpevole perciò visto che non si sta parlando di una che è sospettata di un furto al supermercato ci andrei piano sia a dare così ampio spazio sui media che a scriverle lettere.

  19. si fa presto a dire che amanda è innocente basta parlare di sesso
    voi ragazzi pensate solo a trombare
    e della vita altrui non ci pensate oppure ammazzate solo per essere vittime innocenti e fate sesso come se è tutto normale vergognatevi

  20. abbiamo da ammetterlo tutti….l’estetica d’angelo e l’anima intrigante e a volte anche crudelmente sulfurea è ciò di quanto più sessualmente e mentalmente attrattivo…………non sò se sia innocente o colpevole…come d’altronde nessuno sà ancora per certo…fatto sta che è mlt seducente, assolutamente il mio tipo……..!

  21. vero, le dark lady intrigano molto.

  22. cara amanda perche non fai un altra notte di sesso con raffaele in carcere cosi vediamo come la racconti siiiiiiiiiiiiiiiiii dai prendimelo tutto
    amanda dice xche sono in carcre che è successo

    nienteamandasei stanca elo sai beneche le bugie non si dicono

  23. bravo antonio anche ioaderisco al pd

    scusa se è fuoritema

  24. ciao Amanda mi chiamo Pietro e ti scrivo per dirti che sei bellissima…Ciao

  25. caro pietro vai a scopare con lei e poi muori senza offese

  26. amanda
    ti sposerei!

  27. benedetto croce ( alias) Rispondi 3 dicembre 2007 a 19:00

    Salve a tutti,
    sono un giornalista di una rete privata. Se qualcuno di voi ha il desiderio di lasciarmi un’intervista con telecamera su amanda, avendo un pensiero di ammirazione verso di lei può scrivermi ad:

    benedetto.carl@tiscali.it

  28. ROBA DA MATTI. ROBA DA MATTI. ROBA DA MATTI. VERGOGNATEVI. UN PO’ DI RISPETTO PER MEREDITH !!! VERGOGNATEVI. SPERO CHE CHIUDERANNO IL VOSTRO SITO.

  29. La stupidità umana non ha limiti.
    Siete qui tutti arrapati a sbavare dietro a questa strega. Lei è malvagia e voi con lei. Chi uccide non merita di vivere. Fanculo il fan club. Che idea del cazzo.

    • Non è una strega, e l’accusa è piena di contraddizoni. Non c’è stata una confessione in 2 anni… e se fosse veramente innocente?

  30. oddio la gente è proprio malata… ma perchè non inviano una bella lettera a Armin Meiweis?????????

  31. Solidarietà alle vittime ThyssenKrupp Rispondi 25 dicembre 2007 a 00:49

    Io credo che un bel piano vacanze in una sorridente cittadina mineraria della Siberia, schiarirebbe le idee ad Amande, Solleciti ed Erike varie di cui abbiamo ben pieni i coglioni. Lì, finalmente, questi personaggi (ed i loro fans, che vedo non essere in pochi), troverebbero sì le emozioni forti che loro desiderano, e che questo piatto ambiente di squallida e noiosa gente normale che, udite udite, si deve fare addirittura il culo per tirare avanti, non è purtroppo in grado di concedergli. Ambienti climatizzati a meno 32 gradi. Staff di simpatici animatori di provata esperienza nelle case circondariali moscovite. Programma fitness differenziato: estrazione metalli con Yuri, trafilatura con Boris, escavazione gallerie con Dmitri. La sera, aperitivo offerto dalla casa a base di semolino e acqua corrente. Poi, tutti a scatenarsi all’esclusivo pigiama-a-righe party, ingresso rigorosamente numerato, dove farete amicizia con i vostri compagni di soggiorno e potrete scatenarvi in infinite orge nei comodissimi letti a castello, impreziositi dal legno nodoso di quercia e dalle coperte in pura flanella grigio-marrone simbolo dell’ospitalità di queste terre.

    Non succede…ma se succede…!!

  32. Prima di definire che una criminale è sexy…accendete il cervello!
    Non ho la certezza matemtica che sia stata lei però fino a prova contraria è indiziata!
    Tu che ora leggi e pensi..Amanda..sexy..me la farei…
    ragiona!!
    Se avesse ucciso tua sorella la troveresti comunque sexy!???
    Rispetto per chi, come Meredith, ha perso la vita e continua a perderla con queste vostre assurdità!
    Un abraccio dalla bella Perugia

  33. Quante donne represse… Ci scommetto che tutti i commenti più duri verso il genere maschile arrivano da ragazze brutte e sessualmente represse…

  34. “Ma per favore” secondo me sessualmente represso sei tu dato che quasi probabilmente ti accontenteresti di una lurida assassina!!!secondo me dietro di voi che parlate di dark lady e di fascino da assassina non c’è una persona ma solo una bestia. Ma comunque bisogna capirvi…non è mica colpa vostra!!! avete avuta solo la sfortuna di non essere nati con un cervello funzionante!!andate a cagare tutti quanti…Brutti STRONZI DI MERDA che non siete altro…non auguro neanche a voi di finire come la povera Meredith

  35. Non capisco come la gente, che siano ragazzi o ragazze, dopo un delitto cosi atroce che ha visto una ragazza di 20 anni uccisa con una coltellata alla gola e lasciata morire dissanguata possa parlare di sesso!!!! Non auguro a nessuno di passare queloo che la povera Mez ha passato nelle sue ultime ore di vita… Ma una cosa ve la posso dire… Siete solo dei poveracci!!! Mi fate schifo… Spero solo che l’anima di quella povera ragazza dal sorriso solare possa riposare finalmente in pace dopo tanto trambusto!!! Lasciamola in pace!!! Ciao Mez!!!!!!!!!!!

  36. faccio la modella, quindi per quelli che dicono che solo le donne brutte e sessualmente represse attaccano i fan di amanda, beh, quello non è il mio caso, anche se, lasciatemelo dire, trovo tali affermazioni assolutamente cretine e maschiliste.
    a volte mi hciedo come non si possa avera il benchè minimo rispetto per la morte di una ragazza, anzi di un essere umano innocente e in questo caso, con tutta la vita davanti. la morte nincombe solamente su corpo ma anche sui desideri, le memorie, gli affetti di una persona. come fate dunque ad ammirare un soggetto che ha portato via tutto questo ad un altro che nulla aveva ftto per meritarselo?
    la bellezza ha davvero un potere tanto gravoso, talmente grande da superare la vita?

  37. scusate, la tastiera non va molto bene. volevo scrivere la morte non incombe solamente sul corpo

  38. brava angelica!! condivido in pieno la tua riflessione.

  39. per me non è un’assassina…ma “solo” un gioco erotico malriuscito,con coltello incluso,probabilmente Meredit si è energicamente rifiutata ed finito in tragedia.

    L’immagine di ragazzina diabolica gli da un certo fascino…..anche se il pensiero mi fa un po schifo….questa vicenda da sensazioni forti che è meglio reprimere pensando a chi le subisce.Anche se ….?!?!?!
    LA MENTE CONCEPISCE COSE CHE LA REALTA’ NON CAPISCE.

  40. Non so chi sia innocente e chi colpevole e non mi sento di dare condanne definitive, quello che riesco a provare è tanta tristezza per i familiari di Mez e anche per i genitori di quei presunti assassini ke, si ritrovano a dover fare i conti con un’orrenda realta’: aver messo al mondo dei figli e doverli poi considerare assassini. Provo inoltre indignazione verso coloro ke hanno il coraggio di esaltare e mitizzare Amanda e mi chiedo : ma perchè il male attrae piu’ del bene? i sani valori per molti giovani rappresentano solo una noia e qualcosa di antico e forse perche’ nella vita è piu’ semplice “buttarsi via “, piu’ semplice far violenza, piu’ semplice sentirsi un bullo ed è piu’ semplice
    ” emozionarsi ” ricorrendo a mezzi estremi. Camminare nel bene, emozinarsi e amare la vita o semplicemente essere normali, per quanto la normlita’ sia un concetto relativo , sembra appartenere a pochi coraggiosi. ci vuole coraggio e tanta forza per vivere e per essere…essere e non ” non esistere” offendendo la vita.
    spero ke Mez trovi presto il suo riscatto e la sua pace.

  41. Ha lo sguardo del colpevole, altro che affascinante, sarà il fascino dell’astuzia… ma questo talvolta va a braccetto con la psicopatia megalomane.
    I suoi presunti “fan” sono un branco di segaioli senza alcuna moralità, cazzo “è morta una ragazza”… che sinceramente mi pareva anche molto più carina e simpatica…

    Poi se penso che gli americani si danno un gran da fare per riaverla mi vien proprio da ridere, haha, ma poi cavolo per loro è “innocente” così senza indagare, solo perchè è americana e siamo noi che pensiamo male… ma quelli son matti.

    Ma soprattutto mi vien da ridere perchè per una volta abbiamo noi i coltello dalla parte del manico, ahahah, e mi vengono in mente la strage del Cermis nonchè l’omicidio di Nicola Calipari dove in entrambi i casi gli USA non ci hanno mai reso gistizia fino in fondo per difendere la libertà dei loro soldatini “ameri-cani”. Perchè dovermo farlo noi? “Se questa Amanda è colpevole” allora è giusto che finisca ad appoggiare le sue belle chiappe a stelle e strisce sulla branda di una confortevole galera italiana con le sbarre tricolore!

  42. ciao,
    sei troppo razionale,la mente umana è un’altra cosa….altrimenti non si spiegherebbero le tante cose assurde che succedono.
    Esempio :una brava persona quando va in guerra fa cose inenarrabili che non hanno niente a che fare col combattere il nemico stupri violenze gratuite ecc.
    Esempio 2:io sono un assiduo navigatore di internet e entro in qualsiasi tipo di siti dove trovo delle cose che sono razionalmente riproveboli ( e ti assicuro che siamo in tanti)e dico nooo.. questa roba no e poi invece ci ritorno….e forse anche Tu sei attratta da cose o situazioni che non piacerebbero ad altri.

    PER DIRTI CHE BISOGNA FARE I CONTI CON LA PROPRIA MENTE E NON CON CIO’ CHE SI DICE GIUSTO O SBAGLIATO.

  43. La mente può fare tutti i giri che vuoi, Mario, ma c’è un’etica. Sarà anche bella e sexy, Amanda, se proprio vogliamo dirlo, ma possiamo davvero dimenticarci ciò che ha fatto? Un “giochetto” erotico finito male è solo un giochetto? No, una persona è morta. Questo dovrebbe bastare per meditare. All’apparenza Amanda è bella (come tante persone), dentro è marcia (come tante altre, ma poche finisco per uccidere un simile).

  44. idioti sbavare per un assasina

  45. ciao sono il vostro Dio(anzi il dio delle Donne)non mi toccate la mia supergnokkafragolosa di Amanda!!!! le donne che scrivono stronzate su di lei al di là di ciò che ha commesso o meno sono solo una serie di cofani, cesse, bidone, brutte come un mal di pancia!!!! che farebbero carte false per assomigliare lontanamente alla supergnokka(di cui sopra)…vi consiglio(che poi è un ordine) andatevi a fare una serie ennesimale di scopate, così la gelosia vi passa, in caso mi mando il mio amico lomax che se le accolla anche lumache!!! scekkiiiiiiiiiiiiiiii

  46. Ciao “””””Dio””””” secondo me sei solo ninfomane e pervertito…avresti bisogno solo qualcuno ke ti faccia passare le perverse fantasie che ti ritovi….ma sfogati almeno con qualcosa di reale….inutile lasciare andare la fantasia dietro donne utopiche..o cmq stare dietro un pc a contemplare quel qualcosa che mai potrai avere…faresti meglio a comprare un xbox forse giocare con quella t riuscirebbe meglio…PENSACI

  47. a volte ci scappa il danno, il ferito o purtroppo il morto.. ma con amanda c’era da divertirsi.. grande knox..sempre tuoi ammiratori.. e voi frigide noiose smettete di fare moralismi..
    il sesso e’ il motore del mondo come sempre

  48. kazzo ha 1a vita sessuale k fa certamente invidia anke alle frigide k la criticano!!! amanda sn cn te!!!

  49. kmq fate skifo!!! km potete fare il fan club d 1 assassina!! sapete cs vi dico??? MORITE!!

  50. Spero sinceramente e con tutto il cuore che amanda knox finisca in prigione per tutta la vita e ci marcisca dentro per tutto quello che ha fatto alla povera ed innocente meredith. Secondo me è irrecuperabile come si può fare una cosa cosi…..e poi addirittura negare tutto.

    Dovrebberò metterla hai lavori forzati e poi c’è anche qualcuno ho sentito che la ammira…………senza parole

  51. CONCORDO PIENAMNETE CON TE MICCOLI!!!

  52. Mariela
    il punto non è se è o non è un’assassina;se lo è vada in galera per svariati anni come è giusto che sia;
    Quel che chiedo a me stesso perchè mi affascina una “bella” ragazza ( come tante)che però ha questo quid di essere una presunta assassina……tanto da fare delle ricerche su di lei e seguirne tutti gli accadimenti sui vari mass-media.

    forse uccidere da un senso di onnipotenza che altrimenti non si ha ?

  53. Io vorrei tanto far l’amore con amanda knox in ogni luogo, sposarla e avere tanti figli.

  54. amanda ti amo e ti fotterei in culo dalla mattina alla sera!

  55. io sinceramente nn m preoccupo se sia 1 assasina o meno la cosa nn mi tocca proprio ciò ke so è ke l’amo

  56. e allora anke se fosse 1 assassina mi dite che cosa cazzo cambierebbe?sarebbe sempre comunque 1′ angelo ke è

  57. Io l’ammazzeri come ammazzerei quel negro merdoso che era con lei….
    il biondino no lo farei inculare da dei cani in un canile.
    Tutto questo in piazza, tipo piazzale Loreto.
    Qui ci vuole un po di sano comunismo, non fascismo, è stata una barzelletta, di comunismo quello vero….

  58. vi rammento che questo non è il fan club di amanda knox ma il mio blog. il titolo del post è solo una provocazione. vi prego anche di moderare il linguaggio onde evitare problemi giudiziari al sottoscritto. siete liberi di esprimere la vostra opinione ma fatelo senza sfociare nel razzismo.

  59. Quando sarà in galera quante compagne di sventura se la faranno?Che
    invidia!!

  60. io non lo so?….ma che gente siete per sproloquiare in questo modo….pensate veramente quel che dite ho è solo un squallido mezzo per eccitare la fantasia.
    Prima di scrivere prendete allucinogeni o siete così al naturale.

  61. Poverina Amanda.
    Gli americani non fanno certe cose, non fanno precipitare funivie, non sparano agli 007 Italiani, non hanno commesso atrocita’ nelle carceri in Iraq, e penso di poter dire che non hanno lanciato la bomba atomica su Iroshima (chissa’ chi e’ stato….). Che dire poi di questi….che piazzano le micro cariche esplosive nelle Twin-Tower per farli collassare? Ma saranno stati sicuramente Inglesi. Non causano crack finanziari alla faccia di chi aveva qualcosa investita in titoli ed ora si ritrova con un c…. in mano, e soprattutto non fanno precipitare gli aerei nei cieli di Ustica. E’ stato Mhuammar Gheddafi (o come c…. si scrive).

    Lasciatela dunque riconnettersi con se stessa, deve ancora smaltire lo sballo di quella notte (penso ci vorranno almeno 30 anni) in una bella cella 2×2 ed una bella post-card con su scritto Saluti da Siattle.
    Pero’, il vizio dell’erba non lo ha perso, è diventata vegetariana.

    Per il solletico….ops….Sollecito 60 anni, con lo sconto 70 e per buona condotta 80. Saluti e baci.

    Bye

  62. ma stiamo scherzando?? come è possibile ke si possano scrivere o registrare video con degli apprezzamenti verso amanda??? se non sbaglio è accusata proprio d aver tagliato la gola ad una sua coetanea..mah! resto basita e ammutolita da queste cose..

  63. ma ke cazzo avete nel cervello..?malati!!!!!!!!!! amoreeeeeeeeeeeeeeee????????????? l avete vista in televisione e l amate??????? m vaffanculo

  64. Inutile Puttanella Americana . solo oggetto .

  65. voi avete bisogno di un buono psichiatra.e ho detto tutto.malati

  66. dopo aver letto tutti questi schifosi commenti… siete solo dei potenziali criminali….aiuto esci subito da questo blog …povera Meredith pace all’anima sua!

  67. Messaggio per tutte le donne che hanno criticato in ogni modo possibile Amanda Knox (che al momento è ancora da considerarsi innocente, fino a prova contraria): non siete altro che invidiose della sua avvenenza e sex-appeal; innocente o colpevole, è e rimane una ragazza affascinante, come nessun’altra; mandatemi pure affanc…, voi nullità.

  68. è troppo sexy la pena puo scontarla a casa mia

  69. buon giorno a tutti senza ombre di dubbi direi che amanda oltre ad avere uno sguardo angelico e anche molto attraente e femminile ,d altro canto ce da dire che se fosse colpevole perderebbe tutto cio che penso di bello su di lei !non penso che lei sia colpevole al 100×100 e credo che possa avere delle possibili giustificazioni tra virgolette chiaro .sono un produttore cinematografico ed e possibile che un giorno possa prendere in considerazione di scritturarla buona giornata

  70. chattndo e leggendo qua e là se ne sentono di tutti i colori… a parte gli apprezzamenti su amanda, ce ne sono parecchi su Erika di novi ligure; perfino sul culo Franzoni e udite udite anche su stefania nobile…

    che le carcerate stuzzichino qualche fantasia erotica particolare?

  71. Don Juan de Austria Rispondi 22 maggio 2009 a 14:30

    Io non so se Amanda Knox è innocente o colpevole, ma la presunzione d’innocenza è un principio del diritto penale secondo il quale un imputato è innocente fino a prova contraria.

    Il vocabolario e tutti i messagi di disprezzo per gli uomini contenuti in questo blog sono del tutto inaccettabili. Ma che imparano gli italiani nella scuola?! A proposito, Amanda Knox è molto carina, è vero. Ma il suo aspetto non ha niente a che fare con la sua presunta colpevolezza.

  72. Raga’ non prendiamoci per il c***o, piace troppo, avanti piantatela con questo perbenismo sconcertante e ipocrita, anche perchè nessuno la può indicare con certezza come assassina. Ci stiamo prendendo tutti in giro, in realtà piace a tutti, ma siete troppo moralisti per ammetterlo.

  73. Knox è colpevole, merita la morte.

  74. è carina,va bene, ma ha uno sguardo da far paura.Una freddezza impressionante, da bambina capricciosa e cattiva. Imprevedibile: non mi fiderei propio a dormirle accanto…..e nemmeno a voltarle la schiena

  75. vorrei dirle ciò che penso di lei. vorrei dirle di smetterla di fingere..lo sanno tutti che è colpevole…26 anni solo lunghi..avrà la possibilità di meditare..e Raffaele rivuole la sua vita…glie lo diciamo che anche Meredith rivuole la sua?!!? e che nessuno glie la ridarà…! nemmeno tra 25 anni…che stronzo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.745 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: